Calciomercato Roma/ News, Rigitano (Ag. FIFA): Vlaar? Sabatini punta su altro. Eto’o, indizio Mourinho (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione in difesa.

babacar_modena
Babacar con la maglia del Modena

La Roma potrebbe perdere Mehdi Benatia che piace tanto al Bayern Monaco, solo l’ultima squadra ad aggiungersi alla lista delle pretendenti al marocchino. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i dirigenti giallorossi avrebbero deciso di puntare sul gigante olandese Ron Vlaar, capitano dell’Aston Villa che piace molto al direttore sportivo Walter Sabatini ed è reduce da una grande Coppa del Mondo. E sul fronte attacco si pensa al giovane attaccante di proprietà della Fiorentina Khouma Babacar, che ha fatto benissimo in Serie B a Modena nell’ultima stagione (20 gol). In esclusiva per IlSussidiario.net l’agente FIFA Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Roma.
Acquistare giocatori dopo il Mondiale è spesso controproducente, non trova? Diciamo che spesso le quotazioni vengono gonfiate dopo il Mondiale e poi bisogna sempre capire che un giocatore può far bene in un mese ma bisogna sempre vederlo nell’arco di una stagione.
La Roma ha messo nel mirino Vlaar, gigantesco difensore dell’Olanda. Sarebbe un buon colpo? E’ sicuramente un ottimo difensore ma credo che Sabatini non si faccia ammaliare dalle prestazioni dei Mondiali.
In che senso? Secondo me Vlaar non interessa davvero al d.s. della Roma, che avrà già individuato il vero ed eventuale erede di Benatia.
Tutto dipende dal marocchino insomma… Esatto, su di lui ci sono tanti club, non credo che il Bayern Monaco sia in vantaggio, anche altri club europei punteranno sul difensore della Roma.
Per l’attacco Eto’o sembra ormai allontanarsi definitivamente… Giusto così, se Mourinho non lo ha confermato un motivo ci sarà, Eto’o potrebbe aver finito la benzina.
Interessa il giovane Babacar. Che pensa del bomber senegalese? Un elemento interessante che ha fatto benissimo a Modena e può giocare da centrale o da esterno. Sarebbe un ottimo investimento.
(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori