Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers/ Info streaming video-diretta tv, risultato livescore (lunedì 8 giugno 2015, gara-2 finali basket NBA)

- La Redazione

Diretta Golden State Warrios-Cleveland Cavaliers: info streaming video e tv, risultato livescore di gara-2 delle finali NBA. Match in programma lunedì 8 giugno 2015 alla Oracle Atena

oraclearena_contesa
(dall'account Twitter ufficiale @NBA)

Nella notte italiana tra domenica 7 e lunedì 8 giugno 2015 andrà in scena la seconda partita valida per le finali NBA 2015. Alla Oracle Arena di Oakland saranno nuovamente di fronte i Golden State Warriors padroni di casa e i Cleveland Cavaliers: palla a due alle ore 02:00 italiane, le 20:00 locali.

In gara-1 ha prevalso la squadra californiana dopo un tempo supplementare: risultato finale 108-100. L’MVP Stephen Curry ha guidato i suoi compagni realizzando 26 punti conditi da 8 assist, dall’altra parte LeBron James ha furoreggiato concludendo con 38 tiri e 44 punti a referto, accompagnati da 8 rimbalzi e 6 assist. Proprio il Prescelto però non è riuscito ad infilare l’ultimo tiro al termine del quarto periodo, sul punteggio di 98-98 con cui poi si è aperto anche l’overtime. Nel quale Golden State ha scritto il 10-2 decisivo per portare a casa la prima sfida. I Cavs hanno tirato peggio da tre punti (29% contro il 37% dei Warriors) e ai liberi (68,4%-90,9%), pagando anche il minor contributo dei panchinari; coach David Blatt ne ha utilizzati solamente tre ovvero JR Smith, James Jones e Matt Della Vedova, ricevendo in cambio 9 punti e tutti da parte del primo. Di contro le riserve avversarie hanno prodotto 34 punti dei quali 15 dal solo André Iguodala, decisivo con il suo impatto. Un problema in più per Cleveland potrebbe essere Kyrie Irving: il playmaker ha chiuso gara-1 con 23 punti, 7 rimbalzi, 6 assist ed il riacutizzarsi del solito dolore al ginocchio sinistro, che gli causato problemi anche in regular season; il suo impiego per gara-2 rimane in dubbio. Si prospetta in ogni caso una partita avvincente e combattuta al massimo: Golden State avrà l’opportunità di prendere il largo portandosi sul 2-0 davanti al proprio pubblico, Cleveland dal canto suo potrebbe pareggiare il conto e riacquistare morale con un successo esterno.

Gara-2 delle finali NBA tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Sport 2 HD, il numero 202: collegamento dall’1:45 e dalle ore 02:00 la telecronaca a cura di Flavio Tranquillo, con il commento tecnico di Davide Pessina. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video mediante l’applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato di Golden State-Celeveland saranno disponibili sul sito ufficiale della NBA, www.nba.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers e gli account Twitter @warriors e @cavs.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori