CALCIOMERCATO/ Inter, Napoli: Milito al San Paolo, arrivano conferme

- La Redazione

Arrivano conferme riguardo all’indiscrezione di calciomercato che vuole il Napoli vicino a Diego Milito, attaccante argentino in forza all’Inter. Il Principe è l’alternativa a Trezeguet

etoo_milito_R375x255_23ago09
Eto'o sarà in campo mercoledì sera (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – Arrivano conferme riguardo all’indiscrezione di calciomercato che vuole il Napoli vicino a Diego Milito, attaccante argentino in forza all’Inter. Dopo i rumors degli scorsi giorni ha cercato di aggiornare la situazione Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, intervenendo presso Radio Kiss Kiss Napoli: «Diego Milito al Napoli? L’Inter ha bisogno di svecchiare la rosa e l’ha proposto alla società azzurra come alternativa a Trezeguet. Al momento, però, è solo un’ipotesi ma l’ingaggio dell’argentino non sarebbe un problema considerando i proventi della Champions League».

Si parla anche di Trezeguet, altro giocatore dato vicinissimo ai partenopei, nonché del futuro incerto di Walter Mazzarri: «Trezeguet in azzurro? Non credo ci siano molte possibilità. A parametro zero, però, sarebbe una grande opportunità. Mazzarri? A questo punto resterà al Napoli. La Juventus sembra aver preso Conte. L’interesse dei bianconeri verso il tecnico degli azzurri risale a febbraio».

Infine, per quanto riguarda il mercato in uscita, il punto su Michele Pazienza, ormai un giocatore bianconero: «Pazienza alla Juventus? Credo ci sia già un accordo tra le parti. Sembra, infatti, non esserci la possibilità di rinnovare con il Napoli. L’offerta dei bianconeri si è rivelata migliore di quella del Milan».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori