Calciomercato Inter/ News, Tirri (ag.FIFA): Cambiasso, scelta societaria. M’Vila è il colpo giusto (esclusiva)

- int. Peppino Tirri

Calciomercato Inter news: in esclusiva per ilsussidiario.net, l'agente FIFA Peppino Tirri ha parlato del futuro di Esteban Cambiasso e del possibile arrivo di Yann M'Vila dal Rubin Kazan

cambiasso_nagatomo_kovacic (INFOPHOTO)

In casa Inter c’è aria di cambiamenti. Walter Mazzarri ha deciso di variare il suo modulo classic pensando anche alla difesa a quattro in vista della prossima stagione. Nel frattempo i senatori sono andati via, anche Esteban Cambiasso che sembrava l’unico possibile confermato. Nel prossimo calciomercato bisognerà rinforzare il centrocampo e l’oggetto del desiderio sembra essere Yann M’Vila, ventitreenne francese del Rubin Kazan. L’agente FIFA Peppino Tirri, molto vicino a Cambiasso, ha parlato della situazione dell’argentino e anche di M’Vila come esperto di calcio russo in esclusiva per IlSussidiario.net.
Cambiasso-Inter, fine di una storia… La società ha deciso per questo cambiamento e non ha voluto rinnovare il contratto al giocatore. Non ci sono altre ragioni, potremmo definirla una scelta fisiologica. 
Eppure si è parlato di un possibile rinnovo last-minute… Non credo a questa cosa, al momento è davvero difficile un accordo dell’ultimo momento per il rinnovo del contratto.
Un cambiamento che non piace a molti. Lei che ne pensa? Non servono le mie parole, nel calcio ci sono i cambiamenti e l’Inter ha deciso di prendere questa decisione.
L’Inter per il centrocampo pensa a M’Vila. Cosa pensa del francese? E’ un giocatore molto interessante e sono convinto che possa tornare utile a Mazzarri in vista della prossima stagione.
Affare fattibile secondo lei? Essendo un giocatore di un certo spessore non sarà certo facile acquistarlo, ma l’Inter ha bisogno di giocatori di questo livello.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie