CALCIOMERCATO/ Juventus, Maxi Lopez: domenica si tratta

- La Redazione

Primi contatti per l’attaccante argentino durante la sfida del Massimino

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Secondo le ultime indiscrezioni di mercato circolanti potrebbero avvenire domenica sera i primi contatti fra il Catania e la Juventus per l’attaccante Maxi Lopez. Al Massimino si terrà infatti la sfida fra le due compagini suddette occasione per parlare di trasferimenti e trattative.

La Vecchia Signora cerca da diverso tempo un rinforzo nel reparto avanzato e Maxi Lopez sembra essere il giocatore ideale nonché l’unico disponibile. I vari Benzema, Dzeko, Forlan e Matri,hanno infatti declinato l’invito per motivi diversi. In corso Galileo Ferraris si starebbe quindi preparando il disperato assalto all’ex Barcellona, dimostratosi all’altezza dell’Italia in questo primo anno nel Bel Paese. La Juve proverà a chiedere il prestito con diritto di riscatto anche se è molto più probabile l’acquisto definitivo magari in cambio di 3/4 giocatori del vivaio.

Il diretto interessato, per ora, lascia che siano le società a decidere il suo destino: «Dovremo dare il 101 per cento, altrimenti ci castigano subito – spiega a Sky Sport 24 Maxi Lopez -. Hanno calciatori molto forti, in particolare Quagliarella e Del Piero. Alla Juve a gennaio? Non dipende da me, si parleranno i club. Io cerco di fare il mio meglio in campo, voglio giocare le grandi sfide, tornare in Champions League che per un calciatore è il massimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori