CALCIOMERCATO/ Juventus, Cigarini per il centrocampo

La Vecchia Signora non molla la pista che porta al regista del Siviglia

12.01.2011 - La Redazione
Cigarini_naz_R375_23giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – La Juventus continua a tenere sotto stretta osservazione la situazione di Luca Cigarini. Il centrocampista di proprietà del Napoli, ma attualmente a Siviglia, sarebbe uno dei principali obiettivi della dirigenza bianconera per rinforzare il centrocampo in particolare se Momo Sissoko dovesse trasferirsi in Germania.

Nulla è da escludere come afferma uno degli agenti dell’ex Atalanta, Beppe Bonetto, a Calciomercato.it: «Vi confermo che Bia è in Spagna – ammette – ma che non ci sono trattative in corso che riguardino Cigarini. L’incontro di Giovanni con il Siviglia era previsto e rientra nella nostra normale attività di procuratori che prevede anche il mantenere e coltivare i rapporti con i vari club».

Poi Bonetto precisa: «Non mi sento di escludere nulla. Le voci che riguardano Cigarini sono certamente giustificate perché pur essendo un nazionale italiano spesso nel Siviglia finisce in panchina. Contatti con Genoa e Juventus? Non ce ne sono stati. Per regolamento dovranno essere il Napoli e il Siviglia ad avviarne se decideranno di cedere il giocatore. Lui comunque si trova molto bene in Spagna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori