CALCIOMERCATO/ Juventus, scambio Sissoko-Huntelaar

- La Redazione

Il Cacciatore visionato con interesse dalla Vecchia Signora

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna di moda in casa Juventus il nome di Klaas Jan Huntelaar. I dirigenti di corso Vittorio Emanuele sono al lavoro in queste ore per individuare un rinforzo in attacco che possa sopperire ai continui acciacchi di Iaquinta e Amauri e l’ex Milan sarebbe l’innesto perfetto.

I vari Gilardino, Pazzini e Dzeko non sembrano infatti raggiungibili durante il mercato invernale. Diversa invece la situazione del nazionale olandese che dopo l’esperienza negativa al Milan sarebbe voglioso di tornare in Italia per dimostrare ai rossoneri il proprio valore.

L’agente del Cacciatore, Arnoldus Ooserveer, fa sapere che Klaas «sta bene a Gelsenkirchen e non ha rimpianti» ma è anche vero che se la Juventus dovesse corteggiarlo difficilmente direbbe no. Marotta e Paratici sono già al lavoro per imbastire l’operazione che dovrebbe prevedere uno scambio Sissoko-Huntelaar. Il centrocampista maliano non rientra più nei piani di Gigi Delneri e cerca una squadra in cui giocare con continuità. Magath, tecnico dello Schalke 04, lo ha già bloccato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori