Calciomercato Juventus/ News, Arciello (ag.FIFA): Conte resta per la Champions. E cerca Lulic… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, intervista all’agente FIFA Guglielmo Arciello. Nononstante la stanchezza i bianconeri hanno battuto anche il Genoa, avvicinandosi al terzo scudetto consecutivo

isla_lulic
(INFOPHOTO)

La punizione di Pirlo contro il Genoa, che ha regalato la vittoria alla Juventus a tempo quasi scaduto, suona come una specie di sentenza da parte della Juventus nei confronti del campionato. Una vittoria così sofferta ha il sapore dello Scudetto, ora la Juventus potrà pensare più tranquillamente all’Europa League e anche ai prossimi colpi di calciomercato nella sessione estiva. I bianconeri hanno messo nel mirino Lulic, esterno sinistro della Lazio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Guglielmo Arciello ha parlato del calciomercato della Juventus.
Il gol di Pirlo regala lo Scudetto alla Juventus? Sì, a meno di grandi capovolgimenti credo che i bianconeri vinceranno anche questo terzo Scudetto consecutivo, direi meritato a questo punto.
La vittoria dei singoli, possiamo definirla così? Questa volta sì visto che Buffon ha parato il rigore e Pirlo ha segnato su punizione. Però sono rare le volte in cui nella Juventus non vince il collettivo, questo per merito di Conte.
Conte che ancora non ha sciolto le riserve riguardo il proprio futuro. Rimarrà a Torino? Credo proprio di sì, lui vuole vincere la Champions League per questo resterà finchè non avrà alzato quella coppa.
Però in Europa Conte non fa belle figure… Io credo che il problema sia anche nella rosa in generale, spesso le cosiddette riserve non si sono mostrate all’altezza dei titolari.
E’ questo il problema bianconero? Diciamo che non è propriamente un problema, un piccolo neo nella rosa della Juventus. Ma sono convinto che Marotta e Paratici risolveranno anche questo.
Piace molto Lulic per la fascia sinistra: giocatore da Juventus? Secondo me sì, sta facendo tanto bene alla Lazio e non da quest’anno, è quel tipo di giocatore che cerca Conte, il target è quello giusto.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori