Calciomercato Juventus/ News, Baque (ag.FIFA): Llorente, più Valencia. Vidal nell’operazione Sanchez (ESCLUSIVA)

- int. Arnau Baque

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Arnau Baque parla delle possibili operazioni in salsa spagnola della società bianconera

pepe_vidal Pepe con Vidal - Infophoto

Sull’asse Italia-Spagna si gioca molto del calciomercato della Juventus. I bianconeri infatti continuano ad avere nel mirino Alexis Sanchez, esterno d’attacco cileno del Barcellona che piace molto al club torinese. Si tratta di un giocatore molto dotato tecnicamente che in Italia ha già fatto benissimo con la maglia dell’Udnese. Ma la Juventus, oltre ad acquistare, potrebbe anche cedere qualche giocatore che piace in Spagna, come per esempio Vidal e Llorente. L’agente FIFA spagnolo Arnau Baque, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.
Llorente-Barcellona, come è la situazione? In questi giorni non si è parlato molto di questo affare anche perché i catalani sono pronti a cedere Fabregas al Chelsea. E non sono così convinto che il Barça voglia puntare sul centravanti navarro.
Si è parlato anche del Valencia del magnate Lim… Sono giorni importanti per il Valencia, il magnate Lim sta parlando con la principale banca valenciana che gestisce il club: se ci sarà la fumata bianca il Valencia potrà fare grandi cose con lui. E Llorente potrebbe essere un obiettivo.
Al suo primo anno in Italia Llorente ha fatto molto bene non crede? Assolutamente sì, ha segnato tanto ed è stato fondamentale per i successi della Juventus. In ogni caso la sua eventuale cessione dovrà essere avallata da Antonio Conte.
Conte che vorrebbe Alexis Sanchez. Che pensa del cileno? Sanchez è un grande giocatore, ora però il Barcellona cedendo Fabregas potrebbe anche decidere di impostare il discorso Sanchez in un’altra maniera.
In che senso? Sanchez alla Juventus in cambio di un centrocampista e tutto mi lascia pensare che possa essere Vidal il giocatore utile ai blaugrana.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie