CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, Ribery, che duello per il francese

Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha promesso un grande acquisto in vista della prossima stagione come regalo Scudetto per i tifosi e per il tecnico Allegri.

23.05.2011 - La Redazione
Beck_Ribery_R400_20mar11
Andrea Beck contrasta Ribery (foto: Ansa)

Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha promesso un grande acquisto in vista della prossima stagione come regalo Scudetto per i tifosi e per il tecnico Allegri. Quest’ultimo ha lasciato l’incombenza di scegliere il campione al numero uno del Milan, molto competente dal punto di vista tecnico-tattico. Abbandonata almeno per il momento la pista che porta a Ganso, il Milan potrebbe puntare con forza su Frank Ribery, fuoriclasse del Bayern Monaco. Il giocatore nella scorsa stagione ha rinnovato il proprio contratto con i bavaresi fino al 2015, ma il transalpino potrebbe anche andare via. Ma oltre al Milan c’è un’altra società italiana molto interessata al giocatore, ovvero la Juventus. Come rivela il Corriere dello Sport il giocatore è uno degli obiettivi del prossimo tecnico della Juventus Antonio Conte. La valutazione del cartellino del giocatore è di circa 30 milioni di euro, cifra da top player. Ribery potrebbe accettare la corte dei club italiani per tentare un’altra avventura all’estero.

In vantaggio sembra esserci il Milan soprattutto perchè i rossoneri potrebbero offrire al giocatore francese la vetrina della Champions League, particolare non di poco conto quando si tratta di acquistare grandi campioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori