CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet: senti chi te lo consiglia

- La Redazione

Torna a circolare con insistenza il nome di David Trezeguet in casa Napoli. Un trasferimento fortemente caldeggiato dall’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi

trezeguet_gioia_R375x255_13set09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare con insistenza il nome di David Trezeguet in casa Napoli. Ad attualizzare l’indiscrezione è stato lo stesso attaccante franco-argentino che non più tardi del primo aprile, in un’intervista rilasciata al sito Goldenfoot.com, ha aperto ad un suo approdo al San Paolo: «Devo essere sincero, stavo per firmare con gli azzurri – esclamò pochi giorni fa l’ex Juventus – io sono per metà Argentino e il mio idolo è Maradona, per questo ho sempre amato Napoli. Il Napoli sta lottando per vincere il campionato e ha ottime possibilità di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Sarebbe stupendo giocare lì la prossima stagione».

Un trasferimento fortemente caldeggiato anche dall’ex azzurro Luciano Moggi. Intervenendo presso Radio Kiss Kiss l’ex direttore generale della Vecchia Signora ha esclamato: «Trezeguet? È un giocatore di altissimo livello, il Napoli farebbe bene a prenderlo». Moggi ha proseguito: «Il Napoli mi sembra molto in forma. Se gli azzurri continuano a combattere fino all’ultimo secondo di ogni gara come è successo contro la Lazio la gente fa benissimo a credere nello scudetto. Credo che la partita del Napoli con il Bologna sia molto importante per la corsa al tricolore». Tornando ai rumors relativi ad un possibile approdo di Trezeguet al Napoli, l’ex bianconero potrebbe rappresentare un innesto ideale per i partenopei in vista della prossima stagione.

L’attuale reparto avanzato risulta infatti non all’altezza della Champions League al di fuori naturalmente di Edinson Cavani. Un arrivo di caratura internazionale come l’ex Juventus potrebbe sicuramente rappresentare un’ottima mossa per la prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori