CALCIOMERCATO/ Napoli, Higuain: felice di essere qui, inizia una nuova era

Il neo attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, esce per la prima volta allo scoperto nelle vesti di calciatore azzurro. Tramite Twitter ha mandato un breve messaggio ai suoi nuovi tifosi

29.07.2013 - La Redazione
Higuain_balcone
Gonzalo Higuain, attaccante Napoli (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Esce per la prima volta allo scoperto nelle vesti di calciatore del Napoli il bomber argentino Gonzalo Higuain. Il Pipita ha optato per la sobrietà utilizzando il proprio profilo ufficiale Twitter e mandando il seguente messaggio ai suoi nuovi tifosi: «Buona sera amici, per me inizia una nuova era, sono molto felice di essermi trasferito al Napoli. Spero che tutto vada bene, grazie mille a tutti». L’attesa cresce in casa Napoli per la festa di questa sera al San Paolo. L’amichevole internazionale in programma con il Galatasaray di Wesley Sneijder e Didier Drogba farà solo da contorno ad una festa che ha già fatto registrare il tutto esaurito, ben 60 mila spettatori. Ci sarà la presentazione di Higuian (che forse scenderà in campo per qualche minuto), nonché le nuove cheerleader e verrà anche mostrata la seconda maglia per la prossima stagione che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere addirittura mimetica, in stile militare.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il direttore sportivo Riccardo Bigon continua intanto a lavorare sul mercato in entrata. Obiettivo, assicurarsi un nuovo attaccante da affiancare ad Higuain. La prima scelta rimane sempre Jackson Martinez del Porto, ma trattare con i lusitani non sembra affatto semplice ed è per questo che alla fine il Napoli potrebbe “accontentarsi” di Matri, scambiandolo con Zuniga (oggi sono attese novità a riguardo). Attenzione anche alla difesa; Benitez vorrebbe l’ex pupillo al Liverpool, Skrtel, ma non mancano le alternative, a cominciare da Balanta, giovane 20enne in forza al River Plate, nazionale argentino Under 20. In America Latina gioca anche Rodrigo De Paul, 19enne esterno offensivo del Racing, che potrebbe essere acquistato in tandem da Napoli e Genoa.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 29 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori