Il calciomercato Bologna vuole rinforzare la squadra con gli acquisti di Farès Ghedjemis e Johan Hove
Calciomercato Bologna News: Johan Hove il nuovo colpo di Sartori
La stagione che fin qui Vincenzo Italiano e i rossoblù stanno vivendo non può di certo essere considerata negativa, dopo un inizio complicato infatti la squadra emiliana è riuscita e prendere le misure e inserire i nuovi acquisti che stanno dando un grosso aiuto, chi più e chi meno, a non far rimpiangere i giocatori ceduti in estate.
Il calciomercato Bologna però nella sessione invernale dei trasferimenti potrebbe tornare ad operare in entrata per andare a tappare i buchi che il tecnico ex Fiorentina ha individuato e per sostituire quei giocatori che fino a questo punto hanno deluso.
Un ruolo dove l’allenatore ha chiesto un intervento è il centrocampo dove l’infortunio di Freuler e la mancanza di continuità da parte degli altri compagni di reparto, Moro, Sulemana, Ferguson e Pobega, stanno dando diversi problemi a sviluppare il gioco voluto dal tecnico.
Sartori quindi ha deciso di accontentarlo e per farlo dovrebbe provare a portare in Italia il venticinquenne norvegese Johan Hove, centrocampista dell’AIK, squadra di Stoccolma, con cui ha segnato 10 gol in 29 partite giocate in tutte le competizione e il cui costo potrebbe arrivare ad un massimo di 5 milioni.

Calciomercato Bologna News: Farès Ghedjemis ha stregato Italiano
Se in tanti dei nuovi acquisti del calciomercato Bologna estivo stanno aiutando la squadra, ce ne sono altri che stanno deludendo e non poco, e senza dubbio uno di questi è l’ex Olympique de Marseille Jonathan Rowe che ci si aspettava potesse essere il sostituto di Ndoye ma che invece è stato superato nelle gerarchie da Cambiaghi.
Per questo potrebbe chiudere la stagione in prestito da qualche altra parte e al suo posto i rossoblù proverebbero a strappare al Frosinone il classe 2003 francese Farès Ghedjemis, protagonista con 5 gol in 14 partite e con un costo di 2 milioni.
Se però i gialloblù si opponessero alla cessione o se non si riuscisse a trovare una soluzione per l’addio di Rowe, al suo posto potrebbe essere ceduto in prestito o in maniera definitiva Benjamin Dominguez, che verrebbe sostituito da un suo connazionale, l’esterno di ventiquattro anni Kevin Zenon, di proprietà del Boca Juniors.
Quest’anno è sceso molto nelle gerarchie e tra Torneo di Clausura e quello di Apertura ha giocato solamente 22 partite riuscendo a contribuire con soli 2 gol, il suo prezzo però sarebbe leggermente maggiore visto che per lasciarlo partire la richiesta è di 5 milioni.
