Camilla Grimaldi è l'attuale compagno del giornalista Paolo Mieli che con lei ha ritrovato l'amore dopo tre matrimoni.

Tutto su Camilla Grimaldi, la compagna di Paolo Mieli

Camilla Grimaldi, nota gallerista italiana, è anche la compagna di Paolo Mieli, giornalista e oggi, giovedì 12 giugno 2025, ospite di Caterina Balivo nel salotto del programma di Raiuno “La volta buona”. Molto scriva, discreta e riservata, di Camilla Grimaldi non si hanno molte informazioni. Di lei, infatti, si sa solo che è una nota gallerista italiana e che ha dedicato tutta la sua vita all’arte esattamente come il compagno Paolo Miieli ha fatto con il giornalista. Nonostante il successo e la popolarità di entrambi nei rispettivi campi, della coppia si sa davvero poco.



Non ci sono, infatti, informazioni su dove la coppia si siano conosciuta nè da quanto tempo stia insieme. Quel che è certo è che Camilla Grimaldi è arrivata nella vita di Paolo Mieli dopo una vita sentimentale importante e ricca d’amore. Con la gallerista, il giornalista ha così aperto un nuovo capitolo della sua vita.



La vita privata di Paolo Mieli

Prima di incontrare Camilla Grimaldi e cominciare un percorso di vita con lei, Paolo Mieli si è sposato tre volte. Il primo matrimonio del giornalista risale agli inizi degli anni Settanta con una donna di nome Francesca Socrate. Durante questo matrimonio, Paolo Mieli vive per la prima volta le gioie della paternità con la nascita del primogenito Lorenzo.

Dopo la fine del primo matrimonio, anni dopo, Paolo Mieli si risposa con Federica Alatri e da questa relazione nasce il figlio Andrea. Anche il secondo matrimonio, però, finisce e, negli anni Novanta, il giornalista decide di convolare ancora a nozze con la giornalista Barbara Parodi Delfino dalla quale, nel 1997, ha la figlia Oleandra. Anche questo matrimonio, però, è finito e successivamente Paolo Mieli inizia una relazione con Camilla Grimaldi, sua attuale compagna.