CARLO BERETTA FIDANZATO SARA SOLDATI?/ La modella punta ad Andrea Denver

- Alessandro Nidi

Carlo Beretta, fidanzato di Sara Soldati? Reduce dalla fine della storia con la modella brasiliana, l’erede della dinastia dei fabbricanti d’armi pare aver fatto una nuova conquista…

Carlo Beretta (foto: Instagram)
Carlo Beretta (foto: Instagram)

Carlo Beretta è il fidanzato di Sara Soldati? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi che, dopo l’ingresso nella modella nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ha indagato sulla sua vita sentimentale. “Già da qualche tempo il suo cuore batte per Carlo” con queste parole il settimanale parta di un ipotetico fidanzamento tra il ricco rampollo, appartenente alla famiglia Beretta, e la bellissima modella ed influencer entrata da due settimane all’interno del GF VIP 4. Intanto proprio dentro la casa la bella Sara sembrerebbe aver preso una bella cotta per il modello italo – americano Andrea Denver. “Mi piace la carne fresca. I belli non mi sono mai piaciuti ma Andrea è tutto diverso, è sensibile, è un cucciolino” ha confidato Sara all’amica Paola Di Benedetto per poi dire, durante la diretta della quindicesima puntata, “io e Denver siamo solo amici”. Dove sta la verità? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlo Beretta, fidanzato di Sara Soldati?

Carlo Beretta: un nome sconosciuto ai più, non certo agli appassionati delle cronache rosa, che avranno sicuramente già sentito riecheggiare sul web e sui principali rotocalchi cartacei. Si tratta di un ragazzo di 22 anni che pare sia il fidanzato di Sara Soldati, concorrente del Grande Fratello Vip 4. A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Oggi”, che ha sottolineato come l’infatuazione di Sara nei confronti del giovane duri ormai da alcune settimane. Ma chi è Carlo Beretta? Di lui non si sa moltissimo, se non che è l’erede della celebre e ricca dinastia dei fabbricanti d’armi e che ha avuto una liaison amorosa con la modella Dayane Mello, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” e ora impegnata su Rai Due nell’adventure game “Pechino Express” in coppia con Ema Kovac. Abbiamo volutamente coniugato il verbo “avere” al passato perché la tormentata relazione è giunta al capolinea: “colpa” della bellezza e delle forme giunoniche di Sara Soldati, che all’interno della Casa più spiata d’Italia sta facendo letteralmente girare la testa ai suoi coinquilini maschi e a milioni di telespettatori? Nessuno può ancora dirlo con certezza, anche se la ventunenne pare non essere nuova a flirt “illustri”: in passato, infatti, avrebbe avuto una storia con il centrocampista della Juventus Miralem Pjanić, durata all’incirca tre mesi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA