Carly Tommasini ha un fidanzato? La vita privata tenuta lontano da occhi indiscreti, riserbo assoluto
C’è un amore nel cuore di Carly Tommasini? La concorrente sbarcata da poco all’Isola dei famosi è molto riservata riguardo alla sua vita privata e non è da escludere che possa nascondere qualcosa di interessante. La donna che è un’icona per quanto riguarda il mondo trans, anche modella, attivista e divulgatrice, ha attirato la curiosità del pubblico che spera di scoprirne di più riguardo alla vita privata. C’è un fidanzato nella vita di Carly Tommasini? Non è dato sapersi, in quanto l’attuale concorrente de L’Isola dei famosi sarebbe molto discreta riguardo alla vita privata e anche nelle interviste rilasciate non ha lasciato trasparire molto intorno alla questione.
Sappiamo bene che Carly Tommasini è invece molto legata alla madre, della quale ha parlato in alcune occasioni negli ultimi anni, ammettendo come tra di loro esista un rapporto davvero importante. Scorrendo il suo profilo Instagram non si trovano informazioni particolarmente rilevanti riguardo a una presunta relazione della donna.
Carly Tommasini e il rapporto con il padre
Chissà che durante l’esperienza all’Isola dei famosi, la modella transgender Carly Tommasini non riesca a lasciarsi andare a delle rivelazioni anche sulla vita privata. In passato ha parlato del padre, con il quale non ha mai vissuto un rapporto importante e che è stata una delle prime persone a opporsi alla sua scelta di trasformazione, che non ha mai digerito:
“Lui è la rappresentazione massima della chiusura mentale, io mi vergognavo davanti a lui e non riuscivo più a parlare e andavo in autismo selettivo” ha raccontato in una vecchia intervista la divulgatrice. Vedremo se nel reality condotto da Veronica Gentili Carly Tommasini deciderà di lasciarsi andare a delle dichiarazioni aggiuntive anche sulla famiglia, scoprendo delle questioni di carattere.