Carmen Russo, la showgirl ed ex modella si racconta tra vita privata e amorosa: dall'amore con Enzo Paolo Turchi al sogno di diventare madre...
Carmen Russo è un volto molto noto nel panorama dello spettacolo italiano. Opinionista nei salotti televisivi ed ex modella, partecipò a Miss Italia, facendosi notare dagli addetti ai lavori e iniziato a collaborare come attrici con registi molto importanti. Carmen Russo negli anni ha partecipato a diversi reality show, come del resto il marito Enzo Paolo Turchi, con cui fa coppia fissa da sempre. Di recente, la dolce metà della soubrette ha dovuto fare i conti con le accuse di Zeudi di Palma al Grande Fratello.
Quest’ultima infatti ha fatto intendere che Enzo Paolo Turchi potesse essere omosessuale, un’allusione che ha infastidito non poco Carmen Russo, la quale in una intervista a Nuovo Tv ha minimizzato la tesi di Zeudi con un “gossip inventato”. D’altronde l’ex modella ed il coreografo fanno coppia da oltre quarant’anni e Carmen assicura di non aver mai avuto dubbi sul suo orientamento sessuale.
Carmen Russo svela il segreto del suo amore con Enzo Paolo Turchi: “Io e mio marito siamo complici”
Benché tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi proceda tutto per il meglio, non sono mancate le crisi e i momenti difficili negli anni. La coppia, tuttavia, è sempre rimasta unita, anche per il bene della figlia Maria, nata il 14 febbraio del 2013. “Un rapporto cambia e si evolve nel tempo, ovviamente. Altrimenti finirebbe per essere ripetitiva e la noia non può che far male a un rapporto di coppia”, spiega Carmen Russo sempre nel corso della recente intervista a Nuovo.
La soubrette spiega che gli equilibri sono fondamentali in una storia d’amore di lunga data, ma che gli ingredienti principali sono sempre il rispetto e la complicità. “Non farei mai nulla che potesse dare fastidio al mio Enzo Paolo e lo stesso vale per lui. Noi due siamo complici nel divertimento e nella vita, sappiamo apprezzare le cose più semplici”, le sue parole.