Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono tornati insieme? La giornalista e il cantante avrebbero ricominciato a sentirsi.
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: torna la scintilla?
Ritorno di fiamma tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti? Dal 2023, sono tante le voci sul rapporto tra la giornalista Rai e il cantautore bolognese che si sarebbero definitivamente detti addio a novembre 2024. Entrambi molto schivi e riservati, tuttavia, non hanno mai parlato apertamente del loro rapporto anche se spesso sono stati pizzicati insieme. Almeno fino a qualche mese fa. La rottura, dunque, risalirebbe a diverse novembre ma da parte dei diretti interessati non è mai arrivata una dichiarazione.
A distanza di tempo, il rapporto tra Cremonini e la giornalista Rai torna al centro del gossip per un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi. Nessun ritorno di fiamma ufficiale per i due ma secondo quanto fa sapere il magazine, i due avrebbero ricominciato a sentirsi.
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: cos’è successo dopo la rottura
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno fatto sognare gli amanti del gossip che tornano ad occuparsi del cantautore e della giornalista dopo la notizia diffusa dalla rubrica Chicche di gossip, pubblicata sul numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 28 maggio 2025.
“Nel novembre scorso, dopo un anno e mezzo di legame, cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si era detti addio. Una rottura, anticipata dal settimanale Chi che aveva portato freddezza tra le parti e un risentimento iniziale. Da qualche tempo, tra la giornalista del Tg1 e il cantautore è tornato il sereno. Non un ritorno di fiamma, ma un rapporto diverso: insomma, i due hanno ricominciato a sentirsi”, si legge su Chi.