Dimitry Politov è considerato da molti uno dei possibili favoriti alla vittoria finale di Tu si que vales 2023: ecco perché
Il finalista Dimitry Politov porta un messaggio di pace a Tu si que vales 2023
Dimitry Politov è stato uno degli “ultimi” concorrenti a conquistare l’accesso alla finale diTu si que vales 2023. L’ha ottenuta grazie ad uno straordinario talento che ha lasciato il pubblico e la giuria senza parole, nel corso della sesta puntata, dove ha regalato un’esibizione dalle mille emozioni. Ma chi è Dimitry Politov e quali sono le sue specialità? Parliamo di un bravissimo poll dancer di 33 anni, nato in Russia ma cresciuto in Ucraina. La sua esibizione nella sesta puntata non solo ha incantato il pubblico di Tu si que vales 2023, ma ha anche toccato le corde emotive dei giudici, grazie ad una commovente storia personale.
Dopo un’eccellente performance sul palo, Dimitry ha conquistato la finale e si è concesso un momento di sincerità, spiegando il significato dietro la sua coreografia. Ha aperto il cuore al pubblico, raccontando di avere due figli nati da due donne diverse, ognuna in un paese in guerra e esprimendo il desiderio di vedere un giorno i suoi figli diventare amici.
Le emozioni struggenti di Dimitry Politov per laurearsi campione di Tu si que vales 2023?
Le parole di Dimitry avevano lasciato senza parole i giudici e il pubblico di Tu si que vales 2023. Ricordiamo la commozione di Gerry Scotti, ma anche l’applauso scrosciante salito dalla platea in segno di sostegno al talentoso concorrente. Quindi i sì di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi che hanno concesso al poll dancer il pass diretto per la finale di Tu Si Que Vales 2023.
Un trionfo meritato per Dimitry Politov, che ha non solo dimostrato il suo talento artistico, ma ha anche veicolato un messaggio di speranza e pace attraverso la sua toccante performance. Per molti potrebbe essere proprio lui ad imporsi in questa edizione di Tu si que vales 2023. Sarà dunque Dimitry Politov il campione?
