Chi è Donatella Mercoledìsanto del Grande Fratello, i social divisi sul suo personaggio: "Troppo studiato"

La puntata odierna del Grande Fratello dedicherà ampio spazio a Donatella Mercoledìsanto, la concorrente pugliese che ha catturato la simpatia dei telespettatori nelle prime settimane di messa in onda del reality.

La donna e madre di famiglia ha spesso colto l’occasione per parlare della sua famiglia con i vari compagni di gioco, anche i più giovani, aprendosi su diverse tematiche e parlando ovviamente anche dei suoi cari. Del marito e del figlio Davide, a entrambi la donna e gieffina è molto legata e parlando con gli altri inquilini della Casa ha confidato: “Senza la mia famiglia sento un grosso senso di vuoto” ha ammesso Donatella a riguardo.



Questa sera la concorrente del Grande Fratello avrà la possibilità di riabbracciare i suoi affetti in quello che è un momento piuttosto delicato per la donna 46enne, che nei giorni scorsi è stata costretta a lasciare per un breve lasso di tempo la casa più spiata d’Italia per dei motivi di famiglia che non sono stati resi noti, anche se sui social c’è chi teorizza che la donna possa aver fatto visita alla madre, che sarebbe afflitta da qualche problema di salute.



Donatella piange al Grande Fratello per il marito/ “Io mi sono proprio aggrappata ad Andrea” (Fonte Mediaset Infinity)

Donatella Mercoledìsanto del Grande Fratello, le polemiche sui social

La concorrente pugliese è stata una di quelle capaci di dividere i telespettatori fin da subito nella casa del Grande Fratello. Donatella Mercoledìsanto ha infatti scatenato i social, tra chi ha notato una caricatura del suo personaggio e chi invece ha apprezzato senza mezzi termini la versione spontanea della donna, capace di entrare nel cuore di molti.

Questa sera Simona Ventura ha in serbo una bella sorpresa per la concorrente, che riuscirà a ritrovare i suoi cari dopo un mese trascorso tra le mura del loft di Cinecittà