Tutto su Emanuela, nuova dama del parterre del trono over di Uomini e Donne che sta uscendo con Federico Mastrostefano.
Il parterre del trono over di Uomini e Donne si arricchisce ancora con l’arrivo di Emanuela, una frizzante dama arrivata in trasmissione per conoscere e corteggiare Federico Mastrostefano. Emanuela ha 39 anni, lavora come responsabile commerciale ed è una ballerina professionista. E’ originaria di Latina ma, sin da bambina, si è trasferita a Novi Ligure e attualmente vive a Milano.
Bellissima, estroversa e spigliata, Emanuela è arrivata in trasmissione con grande entusiasmo contagiando tutti con il suo buon umore. Simpatica, allegra e solare, Emanuela ha conquistato Federico sin dal primo incontro. Il suo carattere vulcanico e frizzante ha coinvolto subito Federico che, dopo aver annunciato di volere una pausa preferendo non uscire, ha deciso di dare una possibilità ad Emanuela.
Federico Mastrostefano ed Emanuela: confronto a Uomini e Donne
Dopo essersi conosciuti, dopo aver ballato insieme in studio e dopo essere usciti, Federico Mastrostefano ed Emanuela si ritrovano al centro dello studio nel corso della puntata di Uomini e Donne del 5 dicembre 2025. L’entusiasmo di Emanuela coinvolge tutto lo studio e la dama conferma la volontà di voler conoscere il cavaliere il cui atteggiamento, tuttavia, la irrita.

Federico, infatti, non ha alcuna intenzione di concentrarsi su un’unica conoscenza, soprattutto agli inizi. Il cavaliere, oltre ad essere uscita con Emanuela, ha sentito anche Marta e, in studio, conferma l’intenzione di voler uscire anche con lei. L’atteggiamento del cavaliere fa arrabbiare Emanuela che non nasconde il malcontento per i modi di fare del cavaliere.
