Tutto su Federico R., cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo Agnese De Pasquale, sta uscendo con Rosanna Siino.

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne c’è Federico R., un signore di bell’aspetto, con gli occhi chiaro e dal fisico asciutto e snello che si è fatto conoscere cominciando una frequentazione con Agnese De Pasquale. Il cavaliere ha raggiunto più volte il centro dello studio per confrontarsi con Agnese che, poi, ha scelto di chiudere con lui così come ha fatto con Federico Mastrostefano, per dedicarsi alla frequentazione con Roberto Priolo con cui ha poi lasciato il programma.



Federico, poi, è uscito anche con Annamaria ma tra i due non è scattata la fatidica scintilla. La serata pare sia stata particolarmente fredda e anche Emanuela conferma di non avere alcun colpo di fulmine. La dama, inoltre, ha anche ammesso di aver avuto l’impressione che lui abbia qualcosa in sospeso fuori. Sia Annamaria che Emanuela, infatti, credono che Federico possa essere ancora legato ad una storia del passato ma il cavaliere nega.



Federico R. e il confronto con Rosanna Siino a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 5 dicembre 2025, Federico R. torna al centro dello studio per confrontarsi con Rosanna Siino. Il cavaliere ha cominciato una frequentazione con Rosanna con cui, però, non tutto procede a gonfie vele. Nonostante l’interesse, tra i due volano scintille al centro dello studio in seguito alle quali la dama si lascia andare ad un amaro sfogo.

Federico R. e il confronto con Rosanna Siino a Uomini e Donne (Fonte WittyTV)

Rosanna, così, sbotta in studio spiegando di non essere una donna dura ma di essere una donna come tutte quelle del parterre e che sta semplicemente cercando un uomo con cui avere una relazione serena.