Tutto su Giovanni, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, sceso per Sabrina Zago, mostra interesse per Marina.
Nel parterre del trono over di Uomini e Donne c’è Giovanni, un cavaliere arrivato in trasmissione per conoscere e corteggiare Sabrina Zago. Giovanni è un signore distinto ed elegante, dagli occhi chiari e i capelli brizzolati che ha conquistato subito le simpatie di Sabrina che ha deciso di dargli una possibilità. Di Giovanni ci sono poche informazioni personali. Non si sa, infatti, da dove venga, che lavoro faccia nella vita e se sia stato sposato in passato e abbia dei figli.
Giovanni è arrivato in trasmissione dopo aver visto Sabrina in tv. La bellezza della dama ha colpito il cavaliere che ha così deciso di mettersi in gioco chiamando la redazione per conoscere Sabrina che è rimasta piacevolmente colpita dal suo arrivo.
Giovanni e Sabrina Zago: confronto a Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne del 5 dicembre 2025, Sabrina Zago torna al centro dello studio per confrontarsi con Paolo e con Giovanni. La dama non nasconde di avere risentimento nei confronti di Giovanni ricordandogli che è sceso per lei. Il cavaliere, a quanto pare, in studio balla anche con altre dame e la situazione infastidisce Sabrina.
Giovanni, da parte sua, conferma l’intenzione di voler conoscere anche altre dame pur essendo arrivato in trasmissione per Sabrina. Tra le tante dame, il cavaliere è stato colpito dal fascino di Marino che sorride di fronte all’interesse del cavaliere non sapendo, però, se abbia voglia di uscire o meno con lui. Giovanni, dunque, chiuderà con Sabrina per uscire con Giovanni?