Tutto sul fidanzato di Jasmine Carrisi che, in diretta, ha confessato di avere il cuore impegnato.
Jasmine Carrisi ha ufficialmente un fidanzato. A svelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo insieme a papà Albano che è rimasto spiazzato dalla rivelazione della figlia. Single da diverso tempo, Jasmine Carrisi che, nell’ultimo periodo, ha scelto di dedicarsi totalmente agli studio e alla musica, ha riaperto il proprio cuore dopo aver incontrato un ragazzo che le ha rubato il cuore e che le ha restituito la voglia di amare.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, Jasmine Carrisi ha raccontato che il ragazzo che ha conquistato il suo cuore è milanese e ha 23 anni anni ovvero uno in meno di lei che, tuttavia, sembrerebbe aver trovato la persona giusta con cui iniziare una storia d’amore. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto proprio a Milano dove Jasmine si è trasferita per poter continuare gli studi.
Il fidanzato di Jasmine Carrisi: nessun indizio sui social
Jasmine Carrisi non è più single e si gode l’amore con il 23enne milanese che l’ha conquistata e di cui, tuttavia, non ha svelato il nome preferendo tenerlo per sé. Oltre alla dichiarazione rilasciata nel salotto di Verissimo, la figlia di Albano e Loredana Lecciso non ha più parlato della propria vita privata evitando di aggiungere particolari alle poche dichiarazioni fatte.
Anche sul profilo Instagram di Jasmine Carrisi non ci sono dettagli sulla sua relazione. Nessuna foto, nessun video e nessun segnale che faccia pensare alla presenza di un amore nella sua vita. Jasmine, dunque, pur essendosi sbottonata, preferisce proteggere la propria privacy evitando di sbandierare sui social la sua vita sentimentale.