Chi è il padre di Anita Mazzotta e perché ha interrotto i rapporti con lui? Le confessioni della ragazza sulla sua infanzia, al Grande Fratello
Il pubblico del Grande Fratello ha finora conosciuto Anita Mazzotta come una delle concorrenti più solari e propositive di questa primissima parte del reality, eppure la ragazza, che oggi lavora come piercer, ha in realtà un passato non semplice. 26 anni, originaria di Brindisi e oggi residente a Milano, Anita ha affrontato un’infanzia difficile e problemi familiari, a partire dal rapporto con suo padre.
Non sappiamo molto del padre di Anita Mazzotta, ciò che è certo è che la gieffina a interrotto i rapporti con lui da molto tempo, mentre ha poi coltivato con sua madre un legame sempre più forte, oggi al centro della sua vita. Ma non è stato sempre così, e Anita non ne ha fatto mistero in alcuni dei suoi primi racconti ai compagni d’avventura del Grande Fratello.

Dal rapporto col padre all’infanzia difficile: le rivelazioni di Anita Mazzotta al Grande Fratello
Anita Mazzotta ha vissuto in forti ristrettezze economiche durante la sua infanzia. “Andavo al supermercato con la calcolatrice perché con 10 euro dovevo fare la spesa per tre persone”, ha raccontato la gieffina, rivelando di aver dunque vissuto momento molto difficili a casa, dove mancava anche la possibilità di potersi riscaldare nei periodi più freddi. Un passato del quale sicuramente tornerà a parlare nel corso di questa sua avventura al Grande Fratello, e magari proprio nel corso della seconda puntata, in diretta questa sera 6 ottobre su Canale 5. I riflettori si accenderanno proprio su Anita e sul suo passato, e probabilmente la ragazza affronterà anche un discorso più delicato: l’attuale rapporto con suo padre. Cos’è accaduto tra loro e perché Anita ha interrotto questo legame?
