Chi è il vincitore di Tu sì que vales 2025: tanti i favoriti, ma a trionfare potrebbero essere padre e figlia Mauro e Sarah Palumbo.

Sarah e Mauro Palumbo, i primi finalisti di Tu sì que vales 2025 potrebbero trionfare e portare a casa la vittoria. Padre e figlia, hanno incantato tutti durante la prima puntata portando sul palco un’esibizione di pole dance conquistando non solo il sì dei giudici, ma anche il 100% della giuria popolare accedendo così alla finalissima e candidandosi come i favoriti per la vittoria finale.



Il legame speciale tra padre e figlia potrebbe essere l’arma vincente per la vittoria ma non sono da sottovalutare neanche i burattinai Dundu Giganti di Luce che hanno conquistato la finale nella stessa puntata di Sarah e Mauro Palumbo.

Tra le esibizioni più spettacolari dell’edizione c’è sicuramente quella degli Sky Skaters, pattinatori acrobatici in grado di tenere alta la tensione per tutta l’esibizione per la pericolosità delle acrobazie. A portare a casa la vittoria, tuttavia, a sorpresa, potrebbe essere anche Zuka che, da giocoliere e contorsionista, potrebbe stupire tutti.



Vincitore Tu sì que vales 2025: gli altri concorrenti candidati alla vittoria

In finale, ci saranno altri concorrenti in grado di portare a casa la vittoria di Tu sì que vales 2025 per il talento sfoggiato durante la prima fase. Tanti i musicisti che potrebbero portare a casa la vittoria e il montepremi. Hanno, infatti, diverse possibilità di trionfare la cantante Angela Aiello, il violinista Gennaro Desiderio, la cantante Antonella Losavio e il sassofonista Giovanni Arena. 

Vincitore Tu sì que vales 2025: gli altri concorrenti candidati alla vittoria (Fonte WittyTV)

Infine, il vincitore potrebbe essere anche un acrobata come il duo Sirca Marea, Weddington Silva e gli Airfootworks. Per il web, invece, hanno poche possibilità di vincere il giovane mago Kay La Ferrera e il  ventriloquo, cantante e imitatore di fama internazionale Terry Fator. Nel complesso, è difficile fare una previsione ma il vincitore potrebbe davvero sorprendere.