Kassandra Voyagis: chi è la figlia di Nadia Cassini? L'eredità dei suoi genitori, la carriera nel mondo del cinema e la vita privata top secret
Kassandra Voyagis: la carriera, i film e il rapporto con la madre Nadia
Kassandra Voyagis ha 40 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Il rapporto con i suoi genitori, in particolare con la madre Nadia Cassini, è sempre stata molto forte. La sua scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della figlia. L’eredità artistica, però, continuerà a vivere attraverso lei. Fin da giovane, infatti, ha lavorato con registi di fama internazionale e ha preso parte a numerose produzioni italiane e all’estero. Tra i suoi film più noti vi sono: Velvet Buzzsaw, Mamma Mia!-Ci risiamo e Attack of the Killer Donuts. Attualmente, è al cinema con FolleMente, il film diretto da Paolo Genovese. I generi più ricorrenti della Voyagis sono più drammatici rispetto al thriller e alla commedia.
Kassandra Voyagis è fidanzata o sposata? Vita privata top secret
Nonostante sia famosa soprattutto nel mondo del cinema, la vita privata di Kassandra Voyagis è avvolta dal mistero. Non si hanno molte informazioni circa le sue relazioni, eventuali matrimoni o figli. Sembra che l’attrice preferisca concentrarsi solo sulla carriera. Anche sui social non condivide molti dettagli, ma lascia che sia il suo lavoro a parlare per lei. Ciò che è certo è che ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con i suoi genitori, nonostante la separazione tra i due.
