Tutto su Marina, dama del trono over di Uomini e Donne che ha conquistato le attenzioni di Giovanni.
Dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, il parterre del trono over si è arricchito per l’arrivo di Marina, una signora che, sin dalle prime puntate di cui è stata protagonista, si è fatta notare per il carattere forte, ma al tempo stesso fragile. Marina che dovrebbe avere intorno ai 50 anni è titolare di una boutique ad Anzio, lavoro che le porta via molto tempo. Elegante, decisa e determinata, ufficialmente single, Marina ha scelto di mettersi in gioco partecipando al trono over nella scorsa stagione.
Inizialmente, Marina è diventata una rivale di Gemma Galgani per il comune interesse per Arcangelo. Quando entrambe si sono allontanate, hanno messo da parte il rancore dimostrando di supportarsi a vicenda. Nell’attuale stagione. Marina ha provato ad uscire nuovamente con Arcangelo ma l’assenza di fiducia l’ha fatta allontanare.
Marina e l’interesse di Giovanni a Uomini e Donne
Nel corso della stagione, Marina è uscita con altri signori, alcuni arrivati esclusivamente per lei ma, ad oggi, il lieo fine appare ancora lontano. Nella puntata di Uomini e Donne del 5 dicembre, Marina diventa una protagonista indiretta quando Giovanni, al centro dello studio per un confronto con Sabrina Zago, svela il proprio interesse nei suoi confronti.
Giovanni, pur essendo sceso per Sabrina Zago, non nasconde il desiderio di poter conoscere Marina. “Usciresti con lui?”, chiede Maria De Filippi. Marina sorride ma ammette di non poter dare una risposta non avendo neanche parlato con lui. Dopo varie delusioni, troverà in Giovanni la persona giusta per voltare pagina?