Tutto su Marta, dama del trono over di Uomini e Donne che ha conquistato le attenzioni di Federico Mastrostefano.
Bionda, bellissima e single, Marta è una delle nuove dame del parterre del trono over di Uomini e Donne. Marta vive a Verona, ama viaggiare e su Instagram è già molto seguita avendo più di 30mila followers. Marta ha cominciato la sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne uscendo con Federico Mastrostefano. Dopo la scelta di Agnese De Pasquale di chiudere con lui e di lasciare il programma con Roberto Priolo, Federico ha deciso di cominciare una frequentazione con Marta con cui, però, inizialmente, non era andata benissimo.
Federico infatti, aveva inizialmente nutrito dubbi sull’interesse della dama nei suoi confronti non essendoci mai stato un bacio. Con il tempo, però, nonostante l’arrivo in studio di Emanuela per lui, Federico ha deciso di dare un’altra possibilità alla dama.
Marta e il confronto con Federico Mastrostefano a Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2025, Federico Mastrostefano torna al centro dello studio per un confronto con Marta con cui ha scelto di uscire nonostante la frequentazione con Emanuela che, non avendo gradito il suo atteggiamento, ha scelto a sua volta di uscire con altre persone.

Al centro dello studio, Federico si mostra entusiasta della conoscenza con Marta ma ad interrompere il confronto tra il cavaliere e la dama è Emanuela che racconta di aver ricevuto una telefonata da Federico la sera del suo appuntamento con Marta. Il cavaliere, dunque, non concede nessuna esclusiva e per Marta potrebbe decidere di chiudere la frequentazione.
