Chiamamifaro ha un ottimo rapporto coi suoi genitori Cristina Parodi e Giorgio Gori ma dopo varie insinuazioni preferisce restino lontani dalla sua passione
Chiariamo subito il dubbio: Chiamamifaro ha un rapporto splendido coi suoi genitori Cristina Parodi e Giorgio Gori. Se cerca di “smarcarsi” da loro è per tracciare il proprio percorso di cantautrice con le sue forze, evitando di alimentare polemiche che le hanno creato già parecchia sofferenza. La ventitrenne Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, terza figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi, ha una passione smisurata per la musica fin da bambina e ora che ha guadagnato grande notorietà grazie al talent show di Amici, ha dovuto fare i conti con le malelingue e i giudizi spietati degli hater.
L’accusa che va più per la maggiore è quella della raccomandazione, un’insinuazione grave che Chiamamifaro respinge con forza e talento. Un talento che l’ha portata ad ottenere buoni risultati, frutto di dedizione e passione. “Non voglio che i miei genitori mi diano una mano in nessun modo. Ho passato una vita a sentirmi dire che sono raccomandata”, ha tuonato la ragazza in una intervista a Oggi.
Chiamamifaro, ecco perché tiene i suoi genitori lontani dalla sua passione
Al noto magazine di gossip, la ventitreenne cantautrice ammette che il cognome dei genitori pesa. Sua madre Cristina Parodi è un’affermata conduttrice televisiva e il padre Giorgio Gori un produttore tv nonché membro del Parlamento europeo. Insomma, tutti gli ingredienti per ricevere considerazioni poco eleganti relativamente al suo percorso, che si prestano a giudizi affrettati e molto superficiali.
La passione per la musica, ad ogni modo, non è arrivata dai genitori, ma dal mitico zio Roberto, a cui Chiamamifaro è molto legata. Per quanto riguarda papà e mamma, Angelica fa notare che sono i suoi primi sostenitori, benché rimangano alla larga dalla sua attività cantautoriale. “Sono felici per me, per il fatto di aver trovato una passione così potente, ma restano lontano”, assicura orgogliosa.