UNA SERA DOTTOBRE/ Trama puntata 19 ottobre: Giulia in pericolo per salvare Gabriele e il loro amore

- La Redazione

Stasera su Rai Uno la seconda e ultima parte della miniserie con Vanessa Hessler e Gabriele Greco. ALLINTERNO I VIDEO

perunaseradottobre_attoriR375-1

Una sera dottobre, anticipazioni trama Una sera dottobre, seconda e ultima puntata, 19 ottobre, ore 21.10 Riuscirè Giulia a salvare Gabriele dalle accuse di omicidio e di rapina? Riusciranno i due giovani a vivere il loro amore così osteggiato da tutto e da tutti? La risposta lavremo stasera, 19 ottobre, quando su Rai Uno andrà in onda la seconda e ultima puntata di Una sera dottobre, miniserie in due puntate con Vanessa Hessler (già protagonista di una fiction molto simile, Per una notte damore) e Gabriele Greco.

Per chi si fosse perso la prima puntata, Giulia, giovane studentessa di Medicina fidanzata con il 25enne Lorenzo, sul treno che da Arezzo la riporta a Firenze dove studia, conosce Alessandro, giovane ingegnere. Tra i due scoppia il colpo di fulmine, ma la gelosia di Lorenzo e la diffidenza dei genitori non permette ai due protagonisti di Una sera dottobre di vivere il loro amore. Tragici eventi, come il drammatico incidente di Lorenzo e le pesanti accuse di omicidio e rapina a carico di Alessandro rischiano di far finire lappassionante storia damore tra Giulia e Alessandro.

Ma vediamo cosa accadrà nella seconda e ultima puntata di Una sera dottobre.

Una sera dottobre, trama Per una sera dottobre, seconda e ultima puntata, 19 ottobre, ore 21.10 Giulia (Vanessa Hessler) viene arrestata assieme ad Alessandro (Gabriele Greco) dopo aver trascorso una notte damore in un alberghetto di Firenze. Lei viene rilasciata dopo un duro interrogatorio in questura mentre il ragazzo viene portato in carcere con laccusa di rapina e omicidio. Giulia nutre qualche dubbio sulla versione fornita da Alessandro alla polizia e dunque è fortemente combattuta: non sa se dar retta alle tesi sullaccusa e dimenticarsi una volta per tutte di quel ragazzo. O se credere alla sua innocenza.

Quando finalmente riesce ad incontrare Alessandro in carcere, Giulia gli confida il suo dubbio: perché i jeans che dallinizio della loro notte damore lui aveva buttato a terra, quando la polizia ha fatto irruzione nella stanza erano sulla poltrona? Cosè accaduto mentre lei stava dormendo? Ferito da quelle domande, il ragazzo la caccia via malamente, inveendo contro di lei. Aiutata da sua zia Irene, una simpatica quarantenne che da anni ha una storia infelice e clandestina con il proprio capoufficio, Giulia riesce a sottrarsi allassedio dei giornalisti che bivaccano davanti alla casa di Arezzo.

Ma invece di tornare a Firenze, come ha promesso ai genitori, decide di andare a Roma, per cercare di capire chi sia davvero Alessandro. Riesce a conoscere i suoi genitori, semplici artigiani che inizialmente la trattano con sospetto, ma che le sembrano persone per bene. Giulia vorrebbe fermarsi ancora a Roma, ma suo padre la mette di fronte a un deciso aut aut: o rientra dai ranghi, e smette di raccontare bugie, oppure che si scordi della propria famiglia.

Tornata in Toscana, Giulia decide però di giocare unultima carta. Che la mette in serio pericolo.

Clicca qui sotto per guardare i video di Una sera dottobre

 

Una sera d’ottobre, la prima parte – Su Youtube gli spezzoni della prima puntata, per chi se la fosse perso. Giulia e Alessandro si incontrano per caso sul terno da Arezzo a Firenza. tra loro scocca il colpo di fulmine, ma la loro storia d’amore è subito osteggiata da persone e da drammatici eventi. Alla fine il clamoroso colpo di scena e la trama si tinge di giallo.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori