UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi 20 ottobre: Lele non resiste a Fanny e pensa a Bianca

- La Redazione

Continua con enorme successo di pubblico la fiction con Giulio Scarpati, Lino banfi e Pietro Sermonti in onda nel prime time di Rai Uno. ALLINTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 11 e 12 puntata 6, martedì 20 novembre, Rai Uno, ore 21.10 Tanti teneri colpi di scena in Un medico in famiglia 6, che ha una nuova protagonista, la Palù, la bimba di Maria e Guido e nipotina di Lele. E proprio il mostro medico in famiglia sarà la persona che avrà le maggiori difficoltà ad adattarsi al suo nuovo ruolo di nonno.

Mentre il neo nonno cerca di trovare un equilibrio tra la sua nuova dimensione e di instaurare un rapporto sereno con Bianca le cose si complicano: Lele è attratto dalla giovane Fanny, anche se in tutti modi cercherà di non ripetere lerrore di buttarsi di nuovo tra le sue braccia, mentre Bianca ha riallacciato rapporti con il suo ex fidanzato olandese.

Ma vediamo qualche anticipazione sui due episodi di Un medico in famiglia in onda stasera su Rai Uno alle 21.10.

Un medico in famiglia, trama puntata 6 episodio 11 Le notti bianche, martedì 20 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Libero torna dalla Puglia per conoscere la nipotina. Guido e Maria soffrono laffettuosa invadenza della famiglia nei confronti della neonata, ma cè una buona notizia: Melina ha avuto in prestito un rustico da una sua zia; il tempo di dargli una sistemata e lei e Dante lasceranno libero il loro appartamento. La paternità di Guido crea un turbamento in Ave, ma proprio questa circostanza aiuterà madre e figlio a ritrovarsi.

Annuccia è depressa: la sua amica Corinna si trasferisce, e ora in tutta la classe lei resterà lunica a non aver ancora dato il primo bacio. Per di più al posto di Corinna arriva Giulia, una ragazza più grande e dallaria scafata.

Lele è pentito della scivolata avuta con Fanny e cerca di convincerla a non portare avanti la relazione, ma la ragazza è innamorata e il dottore scoprirà quanto sia difficile resisterle. Conteso fra Fanny e il suo ruolo di neononno, Lele è sempre più a disagio nei confronti di Bianca, finché una notte Giulio non lo invita a dormire da loro.

Un medico in famiglia, trama puntata 6 episodio 12 Cambio nonno, martedì 20 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Giulio è certo di aver scoperto la sua vera vocazione: fare il presentatore televisivo. Irma gli offre di debuttare sul suo canale, e a Giulio viene in mente un reality dal titolo Cambio nonno, in cui i nonni di due famiglie molto diverse devono scambiarsi il ruolo per due giorni. Viene coinvolto, recalcitrante, nonno Libero che deve traslocare in unaltra famiglia. Ma chi sarà il nonno ospite di casa Martini?

Intanto, dopo la scenata fatta da Fanny, Lele è davvero intenzionato a chiudere la relazione con la giovane dottoressa. Ma uninaspettata rivelazione lo rimette in crisi. Dal canto suo Bianca, indispettita per aver scoperto la storia fra Lele e Fanny, vuole fare unimprovvisata al suo fidanzato allAja.

Nel frattempo la piccola Palù continua ad essere il centro delle attenzioni dei Martini; è arrivato il momento del primo bagnetto, e nonno Libero rischia di perderselo.

Clicca qui sotto per guardare il video di Un medico in famiglia 6

 

Un medico in famiglia 6 – Su Youtube stanno spopolando i video di Un medico in famiglia 6, in particolare l’episodio 10 Tutti lo chiamano nonno, in onda la scorsa settiamana,  martedì 13 ottobre alle 21.10, in cui ci sono i momenti concitatissimi e tenerissimi della nascita della bimba di Guido e Maria, che si chiama Paola Enrica Ave. Oltre alla grande ansia di Maria , a spezzare la tensione del momento i siparietti da commedia all’italiana di Lele e Guido, rispettivamente padre e nonno. Ma le novità in Un medico in famiglia 6 non sono finite, perché alla fine della puntata Lele ha baciato  Fanny.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori