ALESSANDRA AMOROSO/ Video di Youtube: Alessandra è il segreto del successo di Grazie a tutti

- La Redazione

Straordinaria e piacevolissima esibizione della vincitrice di Amici 8, al fianco di Gianni Morandi nello show musicale del prime time della domenica. ALLINTERNO IL VIDEO

amoroso_cuffieR375

Alessandra Amoroso – E’ in ascesa su Youtube il video in cui Alessandra Amoroso canta We are the World a Grazie a tutti, lo show musicale condotto da Gianni Morandi, in cui la Amoroso è la coconuduttrice. Un ruolo da assoluta protagonista per la giovanissima ex vincitrice di Amici, da solo un anno alla ribalta dei riflettori, ma di sicuro una delle rivelazioni del panorama televisivo.

Il suo indiscutibile talento e la sua giovane età la rendono una presenza gradevolissima al fianco di Gianni Morandi. Va inoltre detto che la presenza di Alessandra Amoroso in uno show che celebra Gianni Morandi, allarga il target a un audience più giovane, e aumenta di conseguenza il numero dei telespettatori.

Alessandra Amoroso e Gianni Morandi Il sito Fansblog riporta la news secondo cui Su Diva e Donna Gianni Morandi rivela di apprezzare e avere grande stima di Alessandra Amoroso. La trovo una ragazza molto curiosa, ma anche molto con i piedi per terra e la testa sulle spalle. E poi ancora Sa di vivere un momento straordinario ma sa che deve giocarsi bene le sue opportunità.

Da segnalare lo strepitoso successo di Alessandra Amoroso non solo come personaggio televisivo, ma anche come cantante, occupando questa settimana, con il suo Senza Nuvole il quarto posto nella classifica degli album più venduti. Ls precedono al primo posto Michael Jackson, Robbie Williams e Mario Biondi.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Alessandra Amoroso

 

Alessandra Amoroso – Su Youtube il video con Alessandra Amoroso in Grazie a tutti, nel momento del programma che lei presenta al fianco di Gianni Morandi in cui canta il successo internazionale We are the world.

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori