Il falco e la colomba, anticipazioni trama quarta puntata, 3 novembre, Italia 1 ore 21.10 Cosa riserva il destino a Giulio Branciforti e a Elena Campireali? I protagonisti di Il falco e la colomba sembrano vittima di un gioco di potere più grande di loro, che vuole dividerli a tutti i costi. A tessere la trama dellintrigo Beatrice, la mamma di Elena, e il principe Savelli, promesso sposo, rifiutato, della giovane Campireali.
Ma i due amanto non rinunceranno al loro progetto damore. Nel quarto appuntamento con la fiction in costume Il falco e la colomba, Elena fugge dal convento dove era intenzionata a prendere i voti, per cercare Giulio. Ma il momento di pace che i due innamorati riusciranno a vivere dura poco: anche se Giacchieri ha organizzato la loro fuga, i due amanti sono in grave pericolo. Ma vediamo qualche anticipazione della quarta puntata di Il falco e la colomba, in onda stasera su Canale 5.
Il falco e la colomba, anticipazioni trama quarta puntata, 3 novembre, Italia 1 ore 21.10 Giulio Branciforti tenta di liberare Elena Campireali dal convento di Castro. Gli uomini di Fra Michele, però, lo stanno aspettando e, dopo uno scontro a fuoco, il capitano rinuncia alla missione e si stacca dal gruppo dei suoi per facilitare la salvezza degli altri compagni d’armi. Elena si sente tradita dalla madre, e fugge dal convento con la fedele Marietta alla ricerca di Giulio.
Dopo essersi ritrovati, i due amanti riescono a vivere qualche ora di pace con l’aiuto di Giacchieri, che nel frattempo organizza per loro una pronta fuga ad Ischia. Ma ormai l’intrigo contro i due innamorati coinvolge personaggi potenti.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Il falco e la colomba
Il falco e la colomba, il video – Su Youtube il video con gli ultimi intenso momento della terza puntata di Il falco e la colomba, andata in onda martedì scorso. Elena è rinchiusa volontariamente del convento di Castro. Beatrice acconsente alle nozze della figlia con Giulio, ma in realtà si tratta di una trappola per catturare Branciforti e ucciderlo. Giulio intuisce il diabolico piano di Beatrice e Savelli e vuole rapire Elena.