DISTRETTO POLIZIA 9/ Trama episodi 6 novembre: Nadja cerca di uccidere Anna

- La Redazione

Episodi impedibili e ad altissima tensione della fiction di taodue in prime time su Canale 5, alle 21.10. ALLINTERNO IL VIDEO

distrettodipolizia9_pavel-nadiaR375

Distretto di Polizia 9, anticipazioni trama episodi 6 novembre, Canale 5 ore 21-10 La copertura di Anna Gori, ispettrice del Distretto Decimo Tuscolano, infiltrata tra i boss della mafia russa, sta per saltare e la poliziotta rischia di essere ammazzata. Torna Distretto di Polizia 9 con due impedibili episodi che terranno davvero i telespettatori con il fiato sospeso.

Anna riesce riconquistare la fiducia di Dorian Laszlo. Ora però, l’ispettore Gori deve guardarsi le spalle da Nadja. Fino a dove potrebbe spingersi per gelosia la fidanzata di Pavel? Intanto il X Tuscolano è impegnato a rintracciare una ragazza rapita e a trovare il colpevole della morte del titolare di un’agenzia interinale.

Vediamo qualche anticipazioni degli episodi di Distretto di Polizia 9, in onda stasera, 6 novembre, alle 21.10 su Canale 5.

Distretto di Polizia 9, trama episodio Frequenze, 6 novembre, Canale 5 ore 21.10 I disperati appelli radiofonici di una ragazza rapita vengono intercettati da un adolescente radioamatore ma sarà compito degli ispettori del Distretto identificare il luogo dove è tenuta segregata e liberarla in tempo per un’urgente operazione chirurgica. L’ispettore Anna Gori deve riconquistare la fiducia di Dorian che sapendo che lei è a conoscenza della sua appartenenza all’organizzazione criminale teme possa denunciarlo alla polizia.

Distretto di Polizia 9, trama episodio I soldi e le donne, 6 novembre, Canale 5 ore 21.10 – Un facoltoso quarantenne titolare di un’agenzia interinale viene ucciso da una squillo in un appartamento affittato ad ore. Sarà compito degli ispettori dimostrare l’innocenza della donna e identificare il reale colpevole. L’ispettore Anna Gori ha dimostrato a Dorian di potersi fidare di lei, ma ciò non basta a salvarle la vita. Il suo più temibile avversario è Nadja, l’avvenente fidanzata di Pavel, che per la gelosia verso Dorian si dimostra capace di spingersi fino al delitto.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Distretto di Polizia 9

 

Distretto di Polizia 9, anticipazioni puntata 6 novembre – Su Youtube il video con il finale della scorsa puntata di Distretto di Polizia 9, andato in onda la scorsa settimana, che ha lasciato i telespettatori con i fiato sospeso. Dorian sorprende Anna Gori (che lui crede si chiami Giulia), mentre spia il loro traffico d’armi. Salterà la copertura dell’ispettrice?

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori