LAMORE E ETERNO FINCHE DURA/ La trama: Carlo Verdone e la ricerca della donna giusta

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la commedia del regista romano, con Laura Morante e Stefania Rocca. ALLINTERNO IL VIDEO

l_amoreeterno_verdoneR375

Lamore è eterno finchè dura, trama, 10 dicembre, Canale 5 ore 21.10 Lamore è eterno finchè dura è il titolo della commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone, in onda stasera, giovedì 10 dicembre, su Canale 5 alle 21.10. Un affresco divertente, ma allo stesso tempo realistico, dove due coniugi schiacciati dalla routine lavorativa e familiare scoprono in realtà di non conoscersi affatto. La presa di coscienza del fatto che dietro unapparente vita in comune, si celano due esistenze bel separate e tenute segrete, porteranno Gilberto e Tiziana a lascirsi.

Le risate sono garantite, ma, come spesso accade nei film di Verdone, la realtà del racconto smorza il sorriso. Ma vediamo la trama di Lamore è eterno finchè dura, in onda giovedì 10 dicembre.

Lamore è eterno finchè dura, trama, 10 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Gilberto (Carlo Verdone) è un oculista cinquantenne con una vita apparentemente tranquilla, ma il matrimonio con Tiziana (Laura Morante), psicologa quarantenne, inizia a stancarlo. Alla ricerca di nuove emozioni, partecipa ad uno “speed date”, una serata organizzata via internet per trovare un patner in tre minuti. Scoperto e cacciato di casa dalla moglie, trova ospitalità a casa del suo socio Andrea (Rodolfo Corsato) che da qualche tempo vive con Carlotta (Stefania Rocca). Ha inizio la ricerca di una donna per la quale perdere la testa. Ma Gilberto scoprirà che anche Tiziana lo tradisce.

Clicca qui sotto >> per guardare il trailer di Lamore eterno finchè dura

 

L’amore è eterno finche dura, la trama, 10 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Su Youtube uno degli spezzoni più divertenti di L’amore è eterno fichè dura: Gilberto ha appena scoperto che anche la moglie Tiziana l’ha tradito e proprio con il suo migliore amico, Guido.

 

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori