PROGRAMMI TV 23 LUGLIO 2009/ Zig Zelig sfida CSI, Superquark, Ghost Whisperer e Il Cuore altrove

- La Redazione

Ultimo appuntamento con lo show dei comici presentato da Claudio Bisio. Su Rai Tre il film di Pupi Avati con Neri Marcorè e Vanessa Incontrada

monoscopio_R375

Programmi tv, 23 luglio 2009 – Ultimo appuntamento con le risate di Zig Zelig: stasera termina la carrellata delle migliori gag dal 2003 al 2008 dello show presentato da Claudio Bisio, con Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. La Incontrada sarà anche in prime time su Rai Tre, attrice protagonista, con Neri Marcorè di Il cuore altrove, film intenso e drammatico diretto da Pupi Avati. Resta fisso sal giovedì l’appuntamento con la scifi: un altro episodio di CSI Las Vegas e il detective Grissom, mentre Ghost Whisperer è al secondo appuntamento settimanale.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Superquark documenti: Piero Angela presentarà il viaggio delle sardine nelle acque del Sudafrica e il Musik-kindergarten di Berlino, scuola sperimentale di musica per i più piccoli.

Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Il fantasma di Babbo Natale: Alla Vigilia di Natale Melinda conosce un giovane imprenditore tormentato dallo spirito di un uomo anziano.

Rai Tre – 21.10 Il cuore altrove, film drammatico. Con Neri Marcorè e Vanessa Incontrada. Un professore impacciato di latino e greco conosce Angela, giovane non vedente, tanto bella quanto ambigua.

Canale 5 – 21.10 Zig Zelig, verietà. Ultima puntata con il meglio di Zelig dal 2003 al 2008.

Italia 1 – 21.10 CSI scena del crimine, serie tv. Sveglia all’alba: due killer uccidono il proprietario di una discoteca di Las Vegas e sua moglie, ex attrice a luci rosse.

Rete 4 – 21.10 Revenge, film drammatico. Un ex pilota dell’aviazione americana di trasferisce in Messico da un amico e si innamora di sua moglie.

La 7 – 21.10 I morituri, film di guerra.

MTV – 21.00 Trl Tour Roma, musicale.

All Music – 21.00 Mono, Vasco Rossi, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori