DR HOUSE/ Dr House, trama e anticipazioni episodio Il tiranno in onda stasera, martedì 19 gennaio su Italia 1

Continuano su Italia 1 le avventure del Dr House, leccentrico e geniale medico interpretato da Hugh Laurie, giunte ormai alla sesta serie

19.01.2010 - La Redazione
drhouse_tvR375_2mar09

DR HOUSE – Continuano su Italia 1 le avventure del Dr House, leccentrico e geniale medico interpretato da Hugh Laurie, giunte ormai alla sesta serie. Accanto al Dr House ci sono sempre Cuddy, Wilson, Foreman, Chase, Cameron Taub e Tredici. Vediamo quale caso dovrà affrontare il Dr House nellepisodio in onda questa sera.

 

Dr House, anticipazioni e trama episodio Il tiranno, martedì 12 gennaio 2010, Italia 1, Ore 21:10 – House non ha ancora ottenuto labilitazione, ma partecipa comunque alle diagnosi differenziali. In ospedale arriva Dibala, un dittatore africano affetto da ulcere emorragiche ai polmoni. Su ordine di Cuddy, Chase e Cameron sostituiranno Taub e Tredici aiutando House e Foreman a fare la diagnosi. I due sono però restii ad aiutare Dibala, che nel suo paese sta attuando un genocidio.

PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL DR HOUSE IN ONDA STASERA MARTEDI 12 GENNAIO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Le cure si rivelano però inefficaci e Dibala muore. Foreman scoprirà che la diagnosi errata è stata causata volontariamente da Chase. Accuserà il suo comportamento anti-deontologico?

 

PER GUARDARE IL PROMO DELLA PUNTATA DEL DR HOUSE IN ONDA QUESTA SERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori