IL MONDO DI PATTY 2/ Trama episodio 20 gennaio de “Il mondo di Patty”: Giusy e Patty fanno pace. Gonzalo si finge cieco per Giusy

- La Redazione

Episodio 25 della seconda stagione de Il mondo di Patty: Patty e Matias felicemente insieme, Leandro è geloso di Carmen, Bianca viene portata via dalla polizia.

ilmondodipatty_matias-patty-carezzaR375
Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni trama episodio 20 gennaio, Disney Channel ore 20.10   Episodio 25 della seconda stagione de Il mondo di Patty. Giusy è ancora in ospedale, sconvolta da quello che le è successo e Guido la consola. Gonzalo li vede ed è geloso, perché sperava in un riavvicinamento con la ragazza a seguito dellincidente in macchina con Guido alla guida. Gonzalo pensa allora di fingersi cieco e introdursi così nellistituto che Giusy inizia a frequentare dopo essere uscita dalla clinica. Patty e Giusy si riappacificano dopo che Patty le ha raccontato la magia e lo scambio di corpi tra lei e Antonella. Giusy si fida dellamica e la perdona, mentre Tamara e Sol non riescono a capire.

Bianca ha la prova che la babysitter di Carmen e Leandro è sua sorella e rimane sconvolta. Leandro conferma a Carmen il proprio amore e si dimostra geloso di Federico: quando questi viene a trovare Carmen e le porta una torta, Leandro, sopraggiunto dopo pochi minuti, la tira in faccia a Federico. Matias e Patty si sono di nuovo rappacificati. Antonella litiga con la donna che dice di essere la compagna di suo padre e la manda via bruscamente da casa propria. Alla fine dellepisodio de Il mondo di Patty Bianca viene portata via da casa dalla polizia. Di seguito la trama dellepisodio della seconda stagione de Il mondo di Patty nel dettaglio.

Pubblicità

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Il mondo di Patty 2, trama episodio 19 gennaio

 

Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni trama episodio 20 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Un nuovo episodio della seconda stagione de “Il mondo di Patty”. Matias e Patty si riappacificano. Giusy ha perdonato Guido che la consola destando così la gelosia di Gonzalo che sperava, dopo l’incidente che ha causato la cecità di Giusy di riavvicinarsi alla ragazza. Mentre Guido è insieme a Giusy in ospedale arriva Patty: i due ragazzi l’accolgono in malo modo perché non sanno spiegarsi il recente comportamento della ragazza. Patty chiede a Giusy di poterle spiegare con calma. Le racconta della magia, che ha provocato uno scambio di personalità tra lei e Antonella: Patty è finita nel corpo di Antonella e viceversa. Giusy inizialmente rimane perplessa, poi dice di crederle e le due ragazze fanno pace. Guido è sconvolto, ma le ragioni dell’amicizia prevalgono anche questa volta. Anche Tamara e Sol, arrivate in quel momento, dopo aver visto le due ragazze felicemente insieme, non riescono a capacitarsi.
Antonella litiga con la compagna di suo padre, che le parla del padre. Alla fine la scaccia da casa propria.

Bianca non vuole credere che la babysitter del bimbo di Carmen e Leandro sia sua sorella. La donna non per dimostrarglielo fa venire a casa di Bianca la suora che l’aveva ricevuta da neonata, perché dica a Bianca il nome della donna che aveva consegnato la piccola al convento: Bianca è sconvolta, si tratta proprio di sua madre. Federico arriva con una torta per Carmen, la donna l’accetta volentieri, ma nel giro di pochi minuti sopraggiunge Leandro che infuriato getta la torta in faccia a Federico.

   

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Il mondo di Patty 2, trama episodio 19 gennaio

 

Il mondo di Patty 2, trama episodio 20 gennaio – Guido viene invitato a casa da Bruno, ma lì incontra Gonzalo con cui ha un violento scontro verbale sempre riguardo a Giusy. Intanto il medico della clinica dice a Giusy che può tornare a casa. La ragazza da un lato è felice, dall’altro comprende che la sua vita non è più quella di prima e ripensa con nostalgia ai balli con le popolari.
Giusy poi frequenta un istituto per ciechi e tra i ragazzi che conosce c’è anche Gonzalo che si finge cieco, ma al momento delle presentazioni non parla: il direttore dell’istituto spiega che il ragazzo è ancora sconvolto da quello che gli è successo per questo si rifiuta di parlare.
Tre poliziotti irrompono in casa di Bianca e l’arrestano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori