ZELIG/ Anticipazioni Zelig, stasera su Canale 5: con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano Checco Zalone e i volti della comicità italiana

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione del varietà comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. ALLINTERNO IL VIDEO

zelig_2010_bisio-incontradaR375
Pubblicità

Zelig, anticipazioni puntata 19 gennaio, Canale 5 ore 21.10 Zelig è pronto a far ridere lItalia con artisti già affermati e nuovi volti della comicità italiana, alcuni provenienti dalla fucina di Zelig off. Zelig sarà in onda stasera, in prima serata su Canale 5. Con l’edizione 2010, riporta il sito ufficiale di Mediaset, Zelig, condotto anche questanno da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, taglia un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata.

Il nuovo comico di Zelig si chiama Maurizio Lastrico, è ligure, ha 30 anni ed è diplomato al Teatro Stabile di Genova. Recita storie di ordinaria vita quotidiana come declamasse la Divina Commedia, in terzine.

Accanto a lui a Zelig, ci sono monologhisti di razza come Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera.

Ovviamente a Zelig non potrebbe mancare la comicità al femminile con Teresa Mannino (che ha condotto Zelig off con Federico Basso), Geppi Cucciari, Katia & Valeria e, new entry, Debora Villa.

Pubblicità

Zelig, anticipazioni puntata 19 gennaio – Tra i grandi uomini della risata saliranno sul palco di Zelig Gene Gnocchi, Zuzzurro & Gaspare, Raul Cremona, ritorna il Mago Forest e colui che è anche reduce da uno strepitoso successo cinematografico, ovvero Checco Zalone. Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, si esibiranno dal vivo, dando vita alla Zelig Orchestra.

 

Pubblicità

Zelig, la crew – A Zelig ci sarà un nuovo corpo di ballo con otto giovani professioniste della danza. Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo; il produttore Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo. Scena di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi e costumi di Laura Liguori. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso. Marco Beltrami firma la regia. Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo; il produttore Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo. Scena di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi e costumi di Laura Liguori. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso. Marco Beltrami firma la regia.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI ZELIG CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Zelig – Su youtube lo spezzone di una della gag più celebri della scorsa edizione dello show comico, tra l’altro cliccatissimo in rete: la parodia di A te, canzone di Jovanotti, cantata da Checco Zalone.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori