IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 25 gennaio: Patty con le Divine, Gonzalo smascherato, la crisi di Leandro e Carmen

- La Redazione

Nellepisodio della telenovela argentina in onda lunedì 25 gennaio su Disney Channel linganno del fratello di Bruno, pronto a tutto pur di conquistare Giusy. Brutto momento per i genitori di Patty, in crisi a causa di Francisca

ilmondodipatty_pattyeantoR375_19ago09

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 25 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 In Il mondo di Patty 2 sta per essere smascherato linganno di Gonzalo nei confronti di Giusy e sarà un cane a permettere di incastrare il ragazzo. Momento di crisi per Patty, che oltre a dover gestire il difficile rapporto con le amiche Popolari, che non credono alla magia di Patty e Antonella, dovrà anche assistere impotente alla crisi dei suoi genitori. Il passato di Leandro sarà fonte di grosse tensioni tra il padre di Patty, appunto, e Carmen.

Complicata anche la situazione di Antonella: costretta dalla matrigna (che ha mandato in carcere Bianca) a fare tutto ciò che ordina, si è vista piombare in casa una sorella, Barbi, che non sapeva di avere e che vuole a tutti costi prendere il suo posto come leader allinterno della Pretty Land e come futura stella della musica pop.

Ma vediamo qualche anticipazioni dellepisodio di Il mondo di Patty in onda lunedì 25 gennaio su Disney Channel.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 25 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 Ecco cosa accadrà in Il mondo di Patty 2: Antonella è ricattata da Francisca: se non permetterà a Francisca di diventare leader delle Divine al suo posto e futura pop star, la donna non farà uscire dal carcere la madre Bianca. Brutto momento anche per Patty, che balla con le Divine, inimicandosi, quasi in modo irrimediabile, Tamara e Sol.

L’inganno di Gozalo, che si fa credere cieco, con il nome di Martin ,per stare vicino a Giusy, sta per essere scoperto e sarà proprio Guido ,l’ex fidanzato di Giusy, a smascherarlo.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 25 gennaio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 25 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 – Patty viene vista dalle Popolari Tamara e Sol mentre balla “Gasolina” con le Divine. Secondo le ragazze ciò che ha fatto Patty è un duro affronto e dicono alla loro ex leader che non saranno più amiche. Patty, sconsolata, cerca di spiegare che vista la situazione sua e di Antonella e dello scambio dei corpi frutto della magia, dovrebbe restare unite, ma, a quanto pare, mettere insieme Divine e Popolari è un’ardua impresa.

 

Tra Carmen e Leandro spunta la crisi: Francisca vuole mettersi in mezzo alla coppia e rovinare la famiglia. Dopo una lite furibonda tra i genitori di Patty, scoppiata a causa del fatto che Carmen ha saputo da Ashley del suo flirt con Francisca, (mentre l’uomo le aveva nascosto la cosa) Leandro mette in dubbio il fatto che lui e Carmen possano davvero stare insieme. Patty è molto tesa per la situazione con i genitori e si confida con Giusy, ancora priva della vista e Matias.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 25 gennaio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 25 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 – Giusy è ancora non vedente e oltre ad avere il bastone, ora ha anche un cane. Ma sarà proprio l’animale a permettere a Guido di smascherare l’inganno di Gonzalo, perché, guarda caso, il cane di Giusy è identico a quello del ragazzo. Intanto Giusy cerca di spiegare a Tamara e a Sol che ciò che è accaduto tra Antonella e Patty, è frutto di un sortilegio, ma le due Popolari sono scettiche. Suspence in chiusura di episodio: Francisca va a casa di Carmen per raccontarle la sua verità su Leandro.

La mamma di Patty crederà alle bugie della donna?

Giusy come reagirà quando verrà a sapere che Martin è in realtà Gonzalo, che altro non ha fatto se non ingannarla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori