Distretto di Polizia 10, riassunto puntata 10 ottobre 2010 e anticipazioni 17 ottobre 2010 Distretto di Polizia 10 ha regalato incredibili risvolti nella trama: Giulia Corsi no demorde nel voler dimostrare che dietro lomicidio di Paolo Libero cè lavvocato Luigi Balsamo, colluso con la mafia, ma la sua ostinazione le si ritorce contro e continua a metterla in pericolo. Nel primo episodio andato in onda il 10 ottobre Remo Damiani vuole lasciare il clan, ma Diego e Balsamo decidono di eliminarlo: gli fanno credere che il tritolo sia destinato alla Corsi, ma in realtà è sotto la vettura delluomo, che se ne accorge grazie a dei bambini e si salva incredibilmente grazie a Luca Benvenuto, accorso sul posto del presunto agguato a Giulia. I tre si salvano dalla bomba, ma Damiani riesce a fuggire e ora è solo. Giulia sparisce e decide di indagare da sola.
Nel secondo episodio Giulia indaga da sola di fronte alla villa di Balsamo e lo spia, ma luomo se ne accorge e le gioca un tiro davvero diabolico. Ammazza uno dei suoi uomini e siccome la Corsi è arrivata nella sua villa, lui chiama la polizia e fa credere a Luca Benvenuto che sia stata proprio la Corsi a uccidere luomo. Balsamo lha incastrata e ora nemmeno Luca le crede. Ma Remo, rimasto solo, sta anche lui cercando di incastrare Balsamo Intanto Barabara Rostagno indagando sullomicidio di una giovane donna, si imbatte nella pista di un serial killer. Proseguendo nellindagine correrà un grave pericolo.
Distretto di polizia 10, trama episodio Un sospetto pericoloso, 17 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.30 – L’incontro tra Giulia e Balsamo ha degli esiti drammatici e imprevedibili. Giulia è infatti accusata dall’avvocato dell’omicidio di uno dei suoi uomini, che in realtà ha ucciso lui. E se l’ossessione della Corsi per l’avvocato l’avesse portata a perdere davvero la testa? Barbara intanto si ritrova invischiata in un caso che rimette in gioco tutto il suo passato…
Distretto di polizia 10, trama episodio Una triste risata, 17 ottobre 2010, Canale 5 ore 22.30 – Giulia è in carcere, ma Luca continua ad occuparsi dell’indagine, forse ha trovato una piccola incrinatura nell’impianto accusatorio. Intanto Barbara viene rapita dal misterioso serial killer. Pietro e Gabriele riescono a salvarla, ma un clamoroso colpo di scena ribalta completamente la direzione delle indagini…