ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 14 ottobre 2010: Alisa prepara le nozze con Paul, non sa nulla di Christian

- La Redazione

Gli eventi stanno per precipitare nella soap opera tedesca in onda da lunedì a venerdì su La 5

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400 I protagonisti della soap

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 14 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 In Alisa segui il tuo cuore sale la tensione. Christian è nelle mani di Ellen che a quanto sembra è disposta a tutto pur di non essere scoperta come coinvolta nel traffico darmi e pur di non lasciare Christian tra le braccia di Alisa. La situazione del giovane Castellhoff si è ulteriormente aggravata perché la Burg, che lex marito sequestrato era quasi riuscito a ingannare, in modo da liberarsi, ha scoperto, da un messaggio in segreteria telefonica, che la Lenz è a conoscenza dellesistenza della società occulta Lensomatic e della sua partecipazione allattività illecita di traffico darmi. Ora cosa farà? Si sbarazzerà di Alisa e Christian, oppure cercherà di salvare se stessa fuggendo?

Aria tesa anche in casa Castellhoff: Ludwig ha deciso di rinunciare allintervento firmando la sua condanna a morte, mentre Tamara è troppo arrabbiata con i genitori perché le hanno nascosto la verità per poterli perdonare. Ludwig, Lilliana e Tamara ignorano che Christian è nelle mani pericolose di Ellen e anche Alisa, che prenderà unimportante decisione.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 14 ottobre 2010 – Alisa non sa dove sia Christian e dopo la telefonata (che in realtà è stata voluta da Ellen) torna a concentrarsi sui preparativi delle sue nozze con Paul. A causa del bacio tyra le fidanzata e Castellhoff, il giovane medico, per paura di perderla, ha voluto affrettare e anticipare il matrimonio.Nel frattempo Oskar consiglia a Ellen di scappare da Schonroda e di sparie. In realtà sarà un modo per cercare di incastrarla e di sottrarle i soldi.

Le foto di Dana Castellhoff vengono visionate da un fotografo professionista. Alisa lavora di notte ai suoi piccoli anatroccoli di cristallo… e i piccoli animali le suscitano il ricorsdo della sua mai sopita passione per Christian.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie