Soliti ignoti, anticipazioni stasera 16 ottobre 2010 21.20 Rai Uno – Ci tiene compagnia anche il sabato sera Fabrizio Frizzi con le identità da indovinare. Ma se le puntate in access prime time vedono come concorrenti gente non nota, che decide di partecipare al programma, nello speciale del sabato sera vengono invitati a indovinare le identità ignote dei concorrenti vip. Una gara che si gioca a scopo benefico.
Oltre ai “soliti noti” nel ruoo di concorrenti, anche altri ospiti speciali tra le identità da indovinare. Lo Speciale Soliti Ignoti e. Confermo, prevede dodici identità ciascuna delle quali regala ai concorrenti quattro indizi (mentre nella formula dellaccess prime time le identità sono nove e gli indizi solo tre) per aiutarli a trovare la risposta giusta.
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE LE ANTICIPAZIONI DE I SOLITI IGNOTI
Il meccanismo è lo stesso delle consuete puntate del programma: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove "ignoti" presenti in studio, una dellenove identità presentate da Fabrizio Frizzi all’inizio del gioco.
A ogni "ignoto" è associata una "carta d’identità" contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro. L’investigatore migliore può arrivare a vincere, in questa puntata del sabato, fino a 500.000 euro.