ANNOZERO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 21 ottobre su Rai Due: ospite Roberto Saviano

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di stasera di Annozero

annozero_santoroR400
Immagine d'archivio

Michele Santoro, grazie al ricorso allarbitrato, ha potuto bypassare la sospensione cui era andato incontro, così che Annozero stasera va regolarmente in onda. Su Rai Due, allora questa sera regolarmente Annozero.

La puntata in onda stasera si intitola Il sasso in bocca. Come recita il comunicato ufficiale del programam Sono i contenuti delle trasmissioni a fare paura. Ma su questi non siamo disposti a trattare. Sono la nostra libertà così Roberto Saviano commenta le polemiche intorno alla messa in onda del programma Vieni via con me. Ma chi dovrebbe avere paura dei contenuti di questi programmi? In collegamento da Berlino Roberto Saviano sarà ospite di Michele Santoro insieme al direttore dellUnità Concita De Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana e il giornalista e vicedirettore di RaiDue Gianluigi Paragone.

La nuova polemica con la Rai è nata questa volta dopo le dichiarazioni di Roberto Saviano e Fabio Fazio, conduttori del nuovo programma Vieni via con me. I due si sono lamentati del fatto che gli ospiti del programma a pochi giorni dalla messa in onda ancora non avessero ricevuto alcun contratto da parte della Rai.

Hanno così minacciato di non andare in onda. La Rai ha risposto che alcuni ospiti come Robert Benigni avessero chiesto troppi soldi per una sola apparizione, sembra 250mila euro. L’agente di Benigni ha risposto dicendo che invece non si era concordata alcuna cifra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori