COLD CASE/ Anticipazioni stasera 23 ottobre 2010, si riapre un caso a Chinatown, Lilly e la squadra indagano. 21.05 Rai Due

- La Redazione

In onda stasera 23 ottobre 2010 Cold case delitti irrisolti, Lilly deve riaffronatre un caso avvenuto a Chinatown

Cold_CaseR400

COLD CASE -Anticipazioni puntata di stasera 23 ottobre, Raidue ore 21.05 Tornano stasera le vicende che sembrano non avere soluzione di Cold Case, delitti irrisolti, la serie tv giunta alla sua settima stagione. Protagonista di Cold case è Lilly Rush (interpretata da Kathryn Morris) che cerca di risolvere piccoli e grandi incidenti archiviati e dimenticati a Philadelphia.

In ogni episodio, Lilly si trova ad affrontare vicende molto intricate, in cui l’istinto e l’esame della mente criminale così come essa è attualmente non sono sufficienti a risolvere la situazione enigmatica. Proprio perché, come dice il nome stesso della serie, si tratta di casi freddi, che tornano a galla e vengono risolti dopo molto tempo. Spesso infatti Lilly deve rintracciare e interrogare testimoni del passato, le cui condizioni sono spesso cambiate rispetto al periodo in cui il crimine è stato commesso.
 

Nell’episodio di stasera di Cold Case, dal titolo Chinatown, la squadra riapre un caso affidato al tenente Stillman nel 1993, che riguardava la morte di un teenager cinese-americano . Una vicenda molto complicata dal momento che tre mesi prima di lui era stata la sua fidanzata a essere uccisa da una gang cinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori