DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni puntata 24 ottobre 2010. Riuscirà Luca a liberare Giulia? 21.30 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 24 ottobre 2010 Distretto di Polizia 10: la storia tra Barbara e Roberto arriva a un punto di non ritorno

distretto_polizia_10R400
Il cast di Distretto di Polizia 10

Distretto di polizia 10 anticipazioni puntata 24 ottobre 2010 21.30 Canale 5 – Ancora situazioni irrisolte a Distretto di polizia 10. La scorsa puntata ci ha lasciato col fiato sospeso: Luca potrà dimostrare l’innocenza di Giulia. Deve fare i conti con una persona molto furba e potente, l’avvocato Balsamo. E poi Roberto e Barbara: perchè la donna non si fida ancora dell’ex marito? C’è stato un vero ricongiungimento tra di loro?

Nella puntata di stasera di Distretto di polizia 10 continua lintricata vicenda che coinvolge Barbara e lex marito Roberto. Nella scorsa puntata i due si erano ritrovati e dopo una notte damore sembrava possibile una riappacificazione. Ma Barbara si era mostrata ancora insicura e non dava molto significato alla vicenda. Nella puntata di stasera, Insoliti sospetti,
dopo il ritrovamento del corpo di Andrea Greco, i sospetti su chi possa essere il serial killer si concentrano su Roberto.

 

La Rostagno inizialmente è incredula, ma a poco a poco si rende conto che l’ipotesi è tutt’altro che infondata.
Nell’episodio successivo continua lo sforzo di Luca per liberare Giulia, convinto della sua innocenza. Ha iniziato a trovare qualche elemento traballante, che mette in crisi la ricostruzione dell’avvocato Balsamo. Ora Luca è convinto che la testimonianza di Remo possa finalmente scagionare Giulia, ma è ancora presto per cantare vittoria.
Viola infatti è ancora nelle mani di Balsamo e Remo è disposto a rischiare la vita pur di salvarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori