NCIS/ Anticipazioni stasera 24 ottobre 2010: la squadra impegnata con un tesoro in fondo all’Oceano e una morte misteriosa. 21.00 Rai Due

- La Redazione

In onda stasera 24 ottobre 2010 NCIS, la squadra alle prese con un tesoro sul fondale oceanico e una morte misteriosa

ncisR400
Ncis

Continuano le indagini di NCIS, ormai giunto alla settima stagione. Si tratta del nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina, indipendentemente dalla posizione che questi occupano. Nella serie Tv  non c’è solo azione e poliziesco, ma anche molto umorismo, dal momento che il focus delle puntate passa rapidamente dalla vicenda investigativa alla storia personale dei protagonisti agenti e dei diversi rapporti che si intrecciano all’interno della squadra e con i diversi personaggi che orbitano intorno ad essa. Nell’episodio di stasera la squadra di NCIS sarà impegnata con un tesoro rimasto sul fondale dell’oceano e una morte misteriosa.

Alla guida del team c’è l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), primo sergente della Marina uomo spesso duro e noto per il suo cinismo, ma con uno sguardo penetrante e un’intelligenza molto acuta che permettono di risolvere case anche molto complicati. Tra i suoi collaboratori c’è l’agente speciale Anthony “Tony” Dinozzo (Michael Weatherly), un ex detective della omicidi il cui istinto sul campo è ineguagliabile.

E ancora Abby Sciuto (Pauley Perrette), una simpatica ragazza, tecnico di laboratorio, il cui look dark non influisce sulla serietà del suo lavoro; Timothy McGee (Sean Murray), il membro più recente della squadra laureato al MIT, la cui abilità con i computer fa passare in secondo piano la sua insicurezza sul campo.
Nell’episodio 18 della 7° stagione in onda stasera, dal titolo "Jurisdiction" la squadra è costretta a lavorare con l’agenzia CGIS per risolvere l’omicidio di un tuffatore della marina trovato morto dopo il tentativo di rinvenire un tesoro perduto nei fondali dell’oceano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori