ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 29 ottobre 2010: addio Ludwig. Oskar lo ammazza. Su La 5

- La Redazione

Si chiude in modo tragico la settimana con la soap opera tedesca in onda da lunedì a venerdì su La 5

alisa_ludwig-mortoR400
Ludwig morto tra le braccia di Christian

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 29 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 Alisa segui il tuo cuore chiude la settimana con un evento tragico e la conseguente definitiva uscita di scena di un amatissimo personaggio della soap opera di La 5 (anticipazioni alla pagina seguente). Il drammatico evento ancora una volta metterà un freno alla passione che sta per riesplodere tra Alisa Lenz e Christian Castellhoff. Da non perdere la puntata in onda domani sera e intanto ecco un riassunto per chi non avesse potuto guardare gli episodi precedenti. Paul ha fatto un ultimo romantici tentativo per cercare di riconquistare la Lenz, ma lei è decisa: non può sposare il medico perché il suo vero grande amore è Christian. Ma al giovane Castellhoff non svela i suoi veri sentimenti, anche se lui sospetta che dietro la conclusione del fidanzamento tra la ragazza e Paul possa esserci proprio lui.

Il medico, invece, non sospetta che Alisa possa essere ancora innamorata di Castellhoff. Intanto dia Castellhoff è iniziata la festa che deve celebrare la new entry nella grande famiglia: conny,. Che ha un comportamento alquanto imbarazzante. Ma la tragedia è dietro langolo

Alisa segui il tuo cuore trama puntata venerdì 29 novembre 2010, La 5 ore 20.25 – Saputo della rottura del fidanzamento tra Alisa e Paul, Christian parla con la ragazza e di nuovo le confessa i suoi sentimenti per lei. Alisa però lo respinge, decisa a riflettere per un periodo di tempo prima di prendere una decisione sul loro rapporto, anche se la ragazza è consapevole del fatto di amare Castellhoff. Intanto si sta svolgendo il ricevimento per festeggiare Carol.

 

Durante la festa Ludwig scopre una drammatica verità: suo fratello Oskar è coinvolto nell’affare Teeland e ha ingannato tutti. I due uomini si affrontano e hanno un durissimo scontro; durante il litigio Ludwig ha un malore a cade accidentalmente nella piscina. Oskar in un primo momento fa finta di aiutarlo, poi, non essendoci nessuno nei paraggi, decide di affogare il fratello, che muore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori