UN POSTO AL SOLE/ Riassunto puntata 5 ottobre 2010: Katia dice a Franco che è ancora innamorata, Roberto vede Greta

- La Redazione

Ecco cosè accaduto nella puntata di ieri della soap opera ambientata a Napoli

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, riassunto puntata del 5 ottobre 2010 Vecchi amori ritornano a Un posto al sole? Sembrerebbe di sì, visto ciò che è accaduto nellepisodio andato in onda ieri, 5 ottobre 2010 e per chi non avesse avuto la possibilità di vedere la soap ieri sera, eccone una sintesi, in modo da non essere impreparati per seguire ciò che seguirà nella puntata in onda oggi, alle 20.39 su Rai Tre. Roberto incontra Greta per caso e scopre dalla donna, che non risce a dimenticare, che ha ricominciato una nuova vita. Ora lavora come parrucchiera. Intanto Marina comunica a Lorenzo la sua intenzione di tornare a occuparsi in prima persona delle sue imprese.

A Palazzo pladini è caos perchè Lucia non è daccordo con la decisione di suo figlio Guido di acquistare una villa abusiva  ma quando si rende conto del prezzo e dellestrema bellezza di questa villa, si schiera dalla parte del figlio.

Angela cerca di chiarire la sua situazione con il padre e gli rinnova lintenzione di stare vicino a Stefano, che deve cominciare la fisioterapia, anche se lui non sembra convinto di poter guarire e tornare a camminare. Intanto Franco e Katia si vedono dopo il bacio e la situazione è molto tesa

Katia confessa a Franco di essere ancora innamorata di lui e gli propone si stare di nuovo insieme, con Nunzio. Svela nel frattempo all’uomo di aver lasciato Nicola. Roberto non riesce a togliesi dalla testa l’incontro con Greta e va al negozio per spiarla attraverso la vetrina.

 

La donna se ne accorge… Intanto Ferri ricontatta marina e le dà il permesso di rivedere il figlio Sandro. Guido confida a Michele che ha preso la decisione di acquistare la villa abusiva, ma chiede tutto il sostegno all’amico giornalista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori